Capitolo 6:

331 12 5
                                    


Itziar pov:
Erano passati ormai 20 giorni dal quel bacio, dal nostro primo "ti amo" e tutto il resto.
Così decisi che era ora di lasciare Roberto per vivere più tranquilla, senza quell'ansia che poteva scoprirci, oppure venire da un momento all'altro a Palawan, ma non sapevo se per lui valeva lo stesso, intendo, lasciare una famiglia per me, vivere insieme a me...
Così decisi di non farlo, quando ad un tratto Álvaro mi venne da dietro e mi disse:"Vieni qui ti devo parlare" io non avevo idea di ciò che mi doveva dire, quando fummo nella sua stanza mi disse:"É ora di mettere fine tutto questo".
Io non capivo cosa intendesse mettere  fine.
Così gli chiesi:" in che senso mettere fine a tutto questo?"
Avevo paura di ciò che stava per dire, quando ad un tratto mi prese il viso tra tutte e due le mani e mi disse:" Basta nasconderci, basta.
Non sopporto non poterti toccare quando siamo insieme agli altri, poi sai mi che non mi piace nascondermi.
E lo voglio gridare al mondo, che sto con la donna più bella dell'universo, voglio che mi invidiano, e fidati che mi invidieranno.
Facciamo una cosa, io lascio Blanca e tu Roberto.
So che per telefono é la cosa peggiore che si possa fare ma in questo momento la cosa che voglio di più, non voglio più nascondermi, lo voglio comunicare a tutti."
Così lo guardai negli occhi e gli dissi:" Lo stavo per fare stamattina, ma non sapevo tu come ti saresti comportato."
"Bhe ora lo sai, che cosa voglio, voglio te ad ogni costo."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Álvaro pov:
Dopo quella lunga decisione, chiamai Blanca:"Senti Blanca, ti devo parlare, beh, voglio il divorzio."
Blanca accettò la mia decisione, come se fosse normale.
Andai da Itzi e le disse fatto, lei sorrise e mi disse:"Anch'io, gli ho detto di lasciare casa, da così porci trasferì li, ovviamente se ti va.:"
Gli risposi:"Ovvio che mi va, amore mio".
Ora era giunto il momento di dirlo a tutti...
Dissi a a Pedro la nostra decisione e Itzi fece lo stesso con Naj..
Così una volta finito di cenare, iniziai io con il discorso:"Ragazzi, ragazzi, ho bisogno della vostra attenzione.
Allora, non è facile da dire, mah...
Io ed Itzi stiamo insieme."
Non mi diedero nemmeno il tempo di finire la frase che tutte le ragazze corsero ad abbracciare Itzi e io ragazzi a me.
Facendoci gli auguri, per un'intera vita insieme...

2 settimane dopo:

Itziar pov:
Era da tempo che pensavi di vivere insieme a tutto il cast, così decisi che a pranzo avrei fatto la proposta.
Dissi:" Ragazzi, che ne dite di andare ad abitare tutti nella mia mega villa?"
Accettarono tutti, così finite le riprese andammo tutti ad abitare nella mega villa di Itzi.

Un'amore per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora