Capitolo 2

436 19 0
                                    


Itziar pov:
Una volta arrivati all'hotel scendemmo dal bus e ci dissero che le stanze dovevano essere divise insieme ad una persona del cast, e decisi di condividerla con Najwa, lei accettò.
Andammo alla reseptions e ci diedero le chiavi, la nostra stanza era la 18 al secondo piano, prendemmo le chiavi e ci dirigemmo verso la stanza quando da dietro ci settimo urlare "Itzi, Najwa ferme" erano Álvaro e Pedro che venivano verso di noi, ci chiesero che stanza eravamo e a quale piano, noi rispondemmo che eravamo la 18 al secondo piano e gli chiedemmo a loro che stanza a avessero e a quale piano, e ci dissero che erano la 17 al secondo propio di fianco alla nostra, allora tutti insieme ci dirigemmo verso le nostre stanze...
Una volta arrivati davanti alle nostre rispettive stanze ci salutammo e entrammo...
Una volta entrata scelerai da matta, sclerai così tanto che Najwa mi diede un calmante.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Alvaro pov:
Arrivammo davanti alla stanza in compagnia di Itzi e Najwa che avevano la stanza di fianco alla nostra.
Entrati in stanza non ci potevo credere che Itzi avesse la stanza di fianco alla mia...
Così chiesi a Pedro se stessi sognando e di darmi un pizzico e lui rispose che non stavo sognando.
Dopodiché iniziammo a sistemarci poiché il volo era durato molto ed era stato stancante...
Una volta esserci sistemati ci preparammo poiché avevamo appuntamento con tutto il cast alle 20:00 in sala pranzo, per cenare e parlare della giornata seguente.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Itziar pov:
Una volta essermi calmata, io e Najwa iniziammo a sistemarci, dopo di aver finito di sistemarci decisi di fare un pisolino e impostai la sveglia alla 19:00 poiché alle 20:00 avevamo appuntamento con il cast per cenare...
Una volta suonata la sveglia mi preparai e alle 19:50 iniziai ad avviarmi verso la sala, Najwa se ne era già andata da un bel po'.
Uscendo dalla stanza incontrai Álvaro che usciva anche lui solo dalla stanza e mi disse che Pedro se ne era andato già da tempo, allora decidemmo di farci compagnia e ci dirigemmo verso la sala, una volta li mancavano ancora alcuni di noi, quando ad un certo punto vidi Najwa insieme a Alba e mi diressi verso di loro dicendo "ciao ragazze" Alba mi salutò, quando ad un certo punto Jesus disse "okei ci siamo tutti, benvenuti e accomodatevi, ora ceneremo e poi vi dirò domani a che ora inizieranno le riprese."
Cenammo tutti tranquilli, tra risate e risate...
Finimmo di cenare molto tardi ed io ero molto stanca, quando poi Jesus disse "Bene, domani matti alle 08:00 dovranno venire in riva al mare Itzi e Álvaro gli altri verranno direttamente al turno di pomeriggio, e detto questo BUONANOTTE.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Álvaro pov:
Finimmo di cenare quando Jesus disse che io e Itzi il giorno dopo saremo dovuti andare alle 08:00 per girare...
Così insieme a Pedro iniziai a salutare tutti per dirigermi in stanza...
Insieme a noi venne pure Itzi, Najwa restava ancora un po' con gli altri...
Arrivati davanti le stanza itzi disse "Buonanotte" e chiuse la parta alle sue spalle.
Entrammo in stanza ci cambiammo e ci infilammo nei letti singoli che ci aveva assegnato, una volta nel letto crollai...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Itziar pov:
Salutai tutti e mi diressi in stanza insieme a Pedro e Álvaro...
Arrivati davanti alle stanze li salutai...
Una volta in stanza mi cambia e mi misi nel letto e crollai.
Quando ad un certo punto sento la porta aprirsi era Najwa che era stra fatta e le diedi una mano a cambiarsi e mettersi nel letto, una volta che si addormentò mi addormentai pur'io...

Un'amore per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora