Capitolo:7

380 13 5
                                    

10 mesi dopo:

Itziar pov:
Erano passati ormai 10 mesi da quella decisione, eravamo una grande famiglia...
Ma un giorno come gli altri, eravamo divisi femmine e maschi, giusto per una chiacchierata.
Quando finimmo sull'argomento dell'amore, io dissi che in questi mesi scopavo molto con Álvaro ( e loro viceversa con i propri partner) ma non era mai successo nulla, ma erano un paio di giorni che avevo nausea e dolori forti alla parte bassa della pancia.
Così Úrsula mi disse:"Itzi non è che sei incinta? Perché non fai un test?"
Io risposi:" Che era molto probabile perché avevo un ritardo di 5 giorni"
Così decidemmo di uscire tutte e andare ad comprare il test...
Comprammo il test e tornammo a casa...
Decisi di fare il test insieme alle altre, entrai in bagno, mentre le altre mi aspettavano fuori...
Aprii la porta mentre aspettavo il risultato, dopo un paio di minuti vidi le due linee spuntare, mi girai verso le ragazze urlando:" Positivooooo"
E iniziai a piangere, loro mi abbracciarono e mi dissero semplicemente:"Auguri".
Però dissi alle ragazze che Álvaro non doveva sapere nulla, perché gli avremmo fatto una caccia a tesoro.
E così organizzammo in meno di 20 min una caccia a tesoro.
Andammo dai ragazzi e dissi:"Amore ce una caccia al tesoro per te"
Così gli diedi il primo indizio...
"Se il tesoro vuoi trovare in cucina devi andare"
Andò in cucina e trovo il secondo che citava:
"Se il tesoro vuoi trovare dove si gioca devi andare"
Lui penso il giardino, dimenticandosi della sala giochi, che gli venne poco dopo in mente.
Questo biglietto invece citava:
"Se il tesoro vuoi trovare nel nostro bagno devi andare"
Così andò in bagno e vide una scatola, con un sacco di polistirolo all'interno, e gli dissi scava.
Finché non trovò il test e lo guardò e mi guardò e così fece almeno una decina di volte...
Finché non urlò:"Diventerò papàààààà"
Prendendomi in braccio dandomi una serie di baci.
Tutti ci fecero gli auguri.
Cenammo festeggiando e andammo a dormire.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Álvaro pov:
Mentre parlavo con i ragazzi, Itzi ci interruppe dicendomi che c'era una caccia a tesoro per me...
Trovai diversi indizi, che mi portarono al bagno, dove trovai una scatola con all'interno un sacco di polistirolo e Itzi mi disse di scavare, finché non trovai un test di gravidanza e lo guardai, guardai Itzi e così via.
Finché non urlai:"Diventerò papààààà"
Prendendo Itzi e dandogli un mondo di baci...
Avemmo un sacco di Auguri...
Cenammo e poi andammo a dormire.
Quella notte era diversa perché ormai non eravamo solo io e Itzi, ma eravamo io Itzi e quella piccola creatura dentro di lei...
Itzi si addormentò come sempre sul mio petto, ma con una particolarità, con le nostre mani sulla pancia che formavano un cuore.

Un'amore per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora