Era passata una settimana dall'incidente di Hermione e Ginny, e dopo quella sera come di consueto i loro ragazzi tornarono in infermeria, solo pochi giorni dopo accadde una cosa che nessuno si aspettava. Dopo cena Ron ed Harry di solito correvano in infermeria, ma quella sera no, erano al tavolo dei Grifondoro a scherzare e ridere come non facevano da tempo.
Anche il giorno seguente passarono meno tempo del solito in infermeria e tutto il castello si chiedeva come mai, ma visto che i ragazzi sembravano felici non vollero approfondire l'argomento. Dopo un pomeriggio pieno di lezioni i ragazzi stavano tornando in sala comune quando incontrarono un gruppetto di ragazze poco più piccole di loro.
"Ciao scusate...Ron ed Harry giusto?" i due annuirono
"io sono Ellen"
"ed io Ruby"
"abbiamo sentito che in difesa contro le arti oscure ve la cavate parecchio bene, ci chiedevamo se potevate darci ripetizioni"Harry e Ron si guardarono, poi quasi contemporaneamente risposero alle Tassorosso
"Ehm okey"
"perfetto allora domani in biblioteca?"
"va bene" disse Harry
Le due ragazze diedero un bacio sulla guancia a ciascuno e corsero via.
Il giorno seguente dopo un brevissimo saluto ad Hermione e Ginny i ragazzi andarono a lezione,avevano lezione di storia della magia e di solito con quella materia si sarebbero addormentati ma non sta volta.Nella mente di Harry,come in quella di Ron si mescolavano molti pensieri ma uno era fisso...Ellen e Ruby.
Quelle ragazze fin da subito avevano trasmesso energia positiva e gioia quindi Harry e Ron non vedevano motivi per non diventarci amici.
"Ron muoviti!"
"arrivo!arrivo! che ore sono?"
"16.05 dovevamo essere in biblioteca 5 minuti fa!"
"non passiamo in infermeria?"
"magari dopo"
"va bene "arrivarono in biblioteca sudati e con il fiatone
"alla buon'ora" disse Ruby sorridente
"scusate..colpa mia" disse Ron che intanto aveva ripreso fiato
" da dove incominciamo?"
Iniziarono con la teoria, e studiarono diversi incantesimi base poi per la pratica scesero nel parco del castello"ok pronte?VIA"
"expelliarmus" dissero le ragazze in coro, ma non accadde nullacosì Harry e Ron le si avvicinarono.
Ron prese il braccio di Ruby ed Harry quello di Ellen
"un po più alto...esatto così, ora agita e colpisci"
Dopo diverso tempo,quando il cielo iniziava a diventare scuro le ragazze riuscirono nell'incantesimo e per la gioia corsero ad abbracciare i loro insegnanti, gli diedero un bacio sulla guancia e si incamminarono felici verso il castello
"domani solita ora?" gli urlò dietro Harry
e le ragazze in lontananza alzarono i pollici in segno di assenso.
I giorni passavano ed Harry, Ron, Ruby ed Ellen diventavano sempre più amici, passavano ore a ridere sulle sponde del lago nero. Ron ed Harry ormai andavano in infermeria solo una volta ogni 2/3 giorni e per il castello le voci iniziavano a girare, ma di questo i ragazzi ne erano ignari.
"ci scommetto 20 galeoni che si mettono insieme!"
"ma le loro ragazze sono svenute! non si fa così..."
"povere Ginny ed Hermione chissà quando si sveglieranno cosa diranno"queste erano solo alcune delle frasi che venivano bisbigliate per i corridoi.
Un freddo pomeriggio Ron ed Harry erano fuori dalla sala comune che stavano salutando Ruby ed Ellen, ma queste di solito li salutavano con un bacio sulla guancia...ma non quella volta, infatti le loro labbra si unirono in un leggero bacio a stampo. Quando si staccarono le ragazze ridacchiarono e se ne andarono salutando con la mano.
Harry e Ron passarono il buco del ritratto e si sedettero su uno dei divani
"wow..."
"e ora che facciamo?" chiese Harry ancora incantato da quel bacio
"a te piace Ellen?"
"si, e a te piace Ruby?"
Ron annuì e incontrò lo sguardo del suo migliore amico e si capirono al volo
"quando?"
"domani."
STAI LEGGENDO
Our magic love story♡
FantasyDopo la battaglia Harry,Ron ed Hermione torneranno ad Hogwarts per il loro ultimo anno insieme a Ginny Troveranno ľamore?ma soprattutto andrà tutto per il verso giusto? HINNY&ROMIONE CONCLUSA Sequel--->"Our magic love story 2"