passò 1 ora di discussione, tutti si misero d'accordo di vedersi il giorno dopo e iniziare le ricerche, perlustrare le fogne e cercare indizi. Ognuno andò a casa propria, Evelyn entrò in casa sua, "mamma, papà sono tornata" disse, ma non ricevette risposta, "mamma? papà?" nessuno rispose, c'era un gran silenzio, andò a controllare in tutte le stanze della casa, ma non c'era nessuno, andò a cercare in cucina e trovò un biglietto, che diceva:
siamo usciti per fare una commissione, non torneremo prima delle 6:30, c'è del succo di frutta in frigo, mi raccomando, non dare fuoco alla casa e non rompere niente. ci vediamo dopo. baci baci
-Mamma e papà
erano le 4:00 e i suoi genitori sarebbero tornati dopo le 6:30, Evelyn prese il succo di frutta dal frigo e ne bevve un bicchiere, andò in camera sua, Prese un album di foto e lo sfogliò, c'erano foto della sua vecchia casa, la foto di famiglia, foto delle gite, foto di quando lei e Josh erano nati, e tutte le loro foto d'infanzia. Evelyn sfoglio le pagine delle foto di Josh, c'erano delle immagini di sfondo, ma Josh sembrava essere sparito, non c'era in quelle foto, era come se fosse scomparso anche nell'album, l'ultima volta che aveva sfogliato quell'album c'era. Prese un altro album e lo sfogliò, non c'era neanche lì.
Si vide qualcosa passare per un sfondo di una foto, guardò altre immagini. finalmente aveva trovato una foto di lui. Le venne l'impressione che in quella foto il suo fratellino avesse battuto gli occhi, guardò meglio, sembrava essere una normale immagine, riprese a sfogliare l'album, trovò una foto di famiglia con amici e parenti, sembravano tutti così felici a quei tempi, notò che c'era una persona nello sfondo che non riconosceva perchè era sfocata, decise di non farci caso, forse quella persona passava lì per caso, sfogliò ancora una volta l'album, e trovò pagine bianche, avrebbe giurato che c'erano foto sul natale, ad un tratto da quelle foto iniziò a gocciolare fuori del sangue fino a bagnare tutte le pagine e a giocciolare fuori dall'album, Evelyn si spaventò e chiuse subito l'album e lo buttò a terra.
L'album continuava a sanguinare, lei andò a prendere qualcosa per pulire il sangue. Quando tornò si era formato un lago di sangue, mentre puliva iniziava a sentirsi osservata, si guardò in giro, a terra vide un bulbo oculare che la fissava, saltò dallo spavento, l'occhio rotolava verso di lei, Evelyn spaventata schiacciò l'occhio, spappolandolo a terra, fece dei respiri profondi, e riprese a pulire. Una tempesta stava arrivando a Derry, iniziarono a sentirsi i tuoni e il cielo iniziò a diventare nuvoloso.
finito di pulire il sangue andò a lavarsi le mani, si guardò allo specchio, vedeva che le mancava un occhio e che stava sanguinando, "MA CHE STA SUCCEDENDO!? MA COM'E' POSSIBILE" urlò spaventata, provò a sciacquarsi la faccia, l'occhio era tornato al suo posto, cercò di calmarsi, prese l'asciugamano e si asciugò la faccia, alzò lo sguardo, tutto sembrava essere normale, aprì la porta, e trovò una bambola di pezza a terra seduta, si accorse che era una bambola vecchissima che aveva perso da bambina. "Stavolta non ci casco." parlò tra se e se la ragazza per poi chiudere la porta, la riaprì subito dopo, "CIAO" si ritrovò IT davanti con uno sguardo demoniaco, Evelyn chiuse subito la porta, "Apri la porta! Dobbiamo essere in due per giocare! Forza! Vieni a giocare col clown!" Urlava Pennywise mentre cercava di aprire la porta.
Evelyn cercava con tutte le sue forze di tenerla chiusa. Il clown iniziò a prenderla a testate, la porta iniziava a perdere dei pezzi di metallo e piccole viti, ad un tratto ci fu silenzio e non si sentì più battere, silenziosamente aprì la porta, se n'era andato. Evelyn tirò un sospiro di sollievo, sentì qualcuno ticchettarle la spalla, spontaneamente si girò. "TANA PER TE" urlò il clown, lei cercò di scappare, ma Pennywise fu più veloce ad azzannarle il braccio prima che riuscisse a fare due passi, Evelyn avvertì un dolore allucinate sui nervi del braccio, urlò dal dolore, vedeva il braccio sanguinare e i denti affilati del clown entrare ancora di più nella carne.
era una presa molto dolorosa, faceva così male che non riusciva a muovere il braccio, mise due dita negli occhi di Pennywise, facendogli male, ma non tanto da fargli mollare la presa, allora cercò di tirargli i calci ma niente, il clown la fece sbattere contro il muro senza mollare la presa. Evelyn si sentiva stordita, ci vedeva doppio, il braccio continuava a perdere sangue e il clown stringeva la presa e iniziò a lacerare il braccio cercando di strapparlo via.
Evelyn prese una vite caduta dalla porta e la conficcò con forza in un occhio del clown, che mollò la presa e cercò di togliere quella vite dal suo occhio, la ragazza ne approfittò per scappare, barcollava e faceva fatica a respirare, Pennywise riuscì a levarsi la vite dall'occhio, che era diventato rosso, il sangue che colava invece di gocciolare verso il basso andava verso l'alto, come se galleggiasse.
Evelyn si chiuse nella sua stanza e si mise sotto il letto cercando di rimanere in silenzio, "Tanto lo sai che ti troverò..." diceva il clown ringhiando mentre saliva le scale per andare al piano di sopra dove c'erano le camere. La ragazza cercava di non farsi scappare dei lamenti per il dolore che sentiva al braccio, le scendevano le lacrime. Pennywise, sentì l'odore di sangue provenire dalla stanza di Evelyn, Entrò e si guardò in giro, Lei cercò oltre a fare silenzio anche a trattenere il respiro. "Vuoi giocare a nascondino?" disse il clown guardando nell'armadio per poi chiuderlo quando capì che non era lì dentro.
Dopo un pò la ragazza non sentì più nulla e non vide più il clown, doveva medicare il braccio in fretta perchè stava perdendo troppo sangue, uscì da sotto il letto e si alzò, si guardò in giro, non c'era nessuno, andò in bagno e prese il disinfettante e le bende, mentre si fasciava il braccio sentì qualcosa come un goccia d'acqua colpire la sua testa, pensò che essendo arrivato un temporale il soffitto era bucato permettendo all'acqua piovana di entrare. Evelyn guardò in alto confusa, il clown in agguato si staccò dal soffitto e atterrò su di lei, La ragazza cercava di dimenarsi, mentre Pennywise tentava di strangolarla.
Perse i sensi.
STAI LEGGENDO
You'll Float Too🎈 [IT]
Terror🔷Non sono accettate critiche, se non vi piace sto libro andatevene e basta🔷 Evelyn Lewis, una ragazza di 16 anni, si trasferì con la sua famiglia a Derry, una piccola cittadina. Ma qualcosa non va a Derry, qualcosa o qualcuno causa la scomparsa de...