cap 3

433 4 1
                                    

Harry in poco tempo rintracciò hermione e ron era ancora in coma. Hermione stava al paiolo magico, a Londra.
H: Ginny ho rintracciato hermione si trova al paiolo magico.
G: Notizia favolosa, io ce ne ho una orrenda: ron... è ancora in coma. Comunque ci conviene aspettare per andare ad hogsmeade. Non è che ci possiamo far vedere così.
Erano pieni di lividi e ossa rotte
H: ok forse è vero,ma solo forse. Aspetta... ma cosa sarebbe quella cosa che dovevate fare tu ed hermione?
G: cose private.
H: lo sai che odio i segreti. E dai. Ti prego...
G: cose da donne.
H:ok mi arrendo.
G: credi che dovremmo scrivere ad hermione? Credo che lei debba sapere di noi?
H: e credi bene. Poi le scriviamo una lettera chiedendole se può venire qui. Fai tu o faccio io?
G: come vuoi.
H: ok faccio io. Tornando a noi cosa facciamo? Fuori piove e dobbiamo stare in ospedale ancora per qualche giorno... che noia...
Dean Thomas sta camminando verso ginny
D: hey tesoro vedo che ti piace stare con il prescelto!
G: non sono affari tuoi e poi lui è il mio fidanzato!
D: hai coraggio per metterti con uno come lui. A lui non gliene è mai fregato di te a lui importava la fama, il fatto di essere sempre in prima pagina sul profeta... devo continuare?
G: lui non è come te a lui io gli importi qualcosa sennò adesso non sarei con lui a parlare. Tu fai così perché hai paura di qualcuno, chi ti ha mandato malfoy?
D: se proprio lo vuoi sapere si.
H: come osi a rivolgerti così alla mia fidanzata? Lei è mia e questo riferiscilo pure al tuo capetto malfoy che se ha qualcosa contro di noi ce lo viene dire di persona, non mandando il suo tirapiedi.
Dean se ne va

Spazio autrice:
Scusate se non mi sono fatta sentire è che ho lavorato molto a questa storia spero che vi piaccia come capitolo
Buona lettura e ciiauuu
PS so che è un orario strano ma vabbè quello che conta è che sia uscito

Io E Te Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora