Entrarono in ospedale. Tempo zero e Ginny stava sdraiata su un letto.
Intanto Harry era fuori dalla sua stanza.
Mm- le voglio annunciare che sta per diventare padre.
H- come se non lo sapessi...
Mm- sta per partorire.
H- okay.
Era sciallissimo.
Mm- se vuole entrare...
H- okay
G- Harry!
Sembrava indemoniata.
G- vieni qui ora!
H- si ma con più calma
G- non sei tu quello che sta partorendo o sbaglio
Fu una notte da incubo.
Una di quelle notti di ansia. E Harry era lì. Fuori dalla stanza della sua rossa amata.
Era da ore che non chiudeva occhio. Non riusciva a pensare di diventare papà. Non ne sarebbe stato in grado. Decise di mandare una lettera a Molly e Arthur. Voleva fargli sapere che stavano diventando nonni. Uscì a schiarire le idee. Vide Molly e Arthur in lontananza.
M- Minerva mi ha mandato una lettera. Ginny come sta?
H- sta partorendo.
A- si può andare a vederla?
H- i medimaghi hanno detto di no fino a parto finito.
M- nooo
A- Molly devi fartene una ragione.
Passò la notte. E arrivò il giorno. Harry era lì. Ad aspettare una qualsiasi notizia che riguardasse la sua rossa. Su quella seggiola. Verde. Come le poltrone e le strisce sui muri. Che merda. Era letteralmente in paranoia. Era lì da più di 12 ore. Voleva solo sapere di Ginny. Non chiedeva la luna. Voleva solo vederla.
Niente. Ore e ore. Zero. Intanto pure la mattina se ne andava. A tempo debito era arrivato il pomeriggio. E ancora niente.
Harry era impazzito. Non riusciva nemmeno a pensare di dover aspettare ancora. Non capiva. Perché doveva aspettare ancora?
E dopo svariate ore niente. Zero. Erano quasi 24ore che stava seduto su quella squallida seggiolina di plastica.
Mm- il bambino è nato. La madre è viva e basta.
H- e tutto ciò in 24 ore?
Mm- direi di siSpazio autrice
Bella raga a voi come va la vita? A me bene. Sono riuscita a prendere 4+ in francese. E niente ciaooo
STAI LEGGENDO
Io E Te Per Sempre
Fanfictional termine della guerra Hogwarts Harry, ron, hermione e ginny decidono di fare l'ultimo anno a Hogwarts. E questo sarà un anno particolarmente significativo.