cap 7

261 5 1
                                    

Il giorno seguente, dopo pozioni, Harry si trattenne nei sotterranei in quanto voleva capire come entrare nel dormitorio di serpeverde in quanto voleva sperimentare scherzi dolorosi di zonko su Malfoy Jr. Pensava di mettere di nascosto qualcosa nella sua borsa dove teneva i libri e aspettare che gli apra e lo scherzo è fatto. Poi pensò che non era la vendetta adatta. Era un po' impossibile entrare dentro i dormitori quindi Harry ci rinunciò.
Il golden trio e Ginny si diressero verso l' aula di trasfigurazione per una doppia ora. Poi si separarono perché Ginny ed hermione avevano aritmanzia mentre Harry e Ron avevano un ora libera. Dopo quest' ora si ritrovarono a difesa contro le arti oscure. Era la prima lezione che teneva Arthur Weasley. Si vedeva distante un miglio che era agitato. Non lo voleva mostrare ma si vedeva. Questa era l' ultima lezione del giorno quindi si diressero in sala grande a pranzare. Li incontrarono la Mcconagal che chiese a Ginny e Harry di andare  nel suo studio, la sua espressione era vuota.
Nello studio
Mc:"  ho saputo che Ginny ha subito minacce da parte di malfoy.''
H:" è vero. Non era una semplice minaccia ma come...''
Mc:"... lo so Harry. Per cui pensavo che d'ora in poi Ginny non deve separarsi da te e dagli altri.''
H:'' si... farei di tutto per proteggere colei che mi ha insegnato a sognare e...''
Harry cadde in ginocchio e le fece:" Ginevra Molly Weasley vuoi tu diventare mia moglie? Ti prego di di si''
Ginny non riuscì a pronunciare niente per l'emozione e scosse la testa per dire si. Si chinò anche lei e lo baciò. Che dolci. La mcconagal era li con la poker face come dire ma siamo seri? Dopo di ciò tornarono in sala grande mano nella mano. Ron ci rimase di 💩💩 perché sua sorella e il suo migliore amico stavano per sposarsi. Nel pomeriggio andarono a fare una passeggiata lungo il lago nero per poi fare pit sto a casa di hagrid.

Spazio autrice
Era da secoli che non aggiornavo. Credevate che fossi morta ma eccomi qui con un nuovo capitolo di questa storia... e niente ciauuu

Io E Te Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora