Ron si inginocchiò ed Hermione capì
R:''Hermione Jean Granger vuoi tu diventare mia moglie?''
H'' si si e si. Benedetto sia il rospo di Neville. Senza di lui probabilmente non ci saremmo conosciuti.''
Erano tutti felicissimi. Poi Arthur entrò e tutti si bloccarono
A''ho per caso interrotto qualcosa?''
Tutti iniziarono a ridere poi Ginny scappò in bagno le veniva da vomitare. Harry andò da lei. Era piegata sulla tazza. Harry le tirò su quei bei capelli rossi. Erano bellissimi. Lei era bellissima anche tutta sporca. Era semplicemente la ragazza perfetta per Harry. Era l'incarnazione della perfezione. Dopo che ebbe finito scesero di nuovo e mangiarono. La notte passò tranquilla. Non come il giorno seguente. Ginny non si sentiva bene, per niente. Passò tutta la mattina a vomitare. Mentre il pomeriggio si divertono a giocare a quiddich. Lei e Hrarry contro Ron ed Hermione. Il pomeriggio più divertente di sempre. Di lì a pochi giorni tornarono ad Hogwarts per riprendere gli studi. Qualche settimana dopo a Ginny crebbero dei sospetti. Non è che per caso era incinta? Durante la gita ad hogsmeade andò in una farmacia babbana a comprare svariati test di gravidanza. Poi il quartetto andò ai tre manici di scopa a pigliarsi una burrobirra. Il pomeriggio passò e dovettero tornare al castello e Ginny si rinchiuse con Hermione in bagno a fare i test. Otto su nove positivi. Hermione corse a chiamare Harry e...
G''Harry ti devo dire una cosa''
H''spara''
G''.....li vedi? Bene sono positivi il che significa che sono incita.''
Harry sbiancò. Oddio. Non riusciva a pensare. Il cervello si bloccò. Harry e Ginny corsero dalla mcconagal
H''si può? ''
Mc''si entrate''
G''le dovremmo dire una cosa''
H''allora...''
G''sono incinta''
Mc''oddio... allora solo voi due avete il permesso di materializzarvi nei confini con il san mungo''
HG''ok grazie ora andiamo''
STAI LEGGENDO
Io E Te Per Sempre
Fanfictional termine della guerra Hogwarts Harry, ron, hermione e ginny decidono di fare l'ultimo anno a Hogwarts. E questo sarà un anno particolarmente significativo.