cap 16

154 3 0
                                    

Post rissa andarono da Hermione
Her- bella gente! Quindi, parla!
G- è maschio. E George e Angelina si sposano e anche lei aspetta un maschietto
Her- non mi sono persa molto.
H- qua come va!
Her- non male. Ho solo l'influenza. Niente di che. Tra due giorni esco.
R- bella lì amore mio!
G- devo smammare ho un tema di pozioni da fare. Ci vediamo!
H- vado con lei. Ci vediamo Hermione
I due uscirono. Non dovevano fare niente. Era solo una scusa per andare a fare una passeggiata sul lago nero.
H- come stanno le mie due creature preferite?
G- così e così.
H- capita...
G- ma come!
E gli tirò un ceffone sulla coppa.
G- in caso tu non lo ricordi io sono tua moglie e lui è NOSTRO figlio. E in caso tu non lo veda tra poco partorirò, quindi o inizi ad interessarti di come stiamo o io chiedo il divorzio!
H- ok ma calmati.
G- calmati cosa! Guarda che scherzo! Ti pare che divorzio dopo neanche un mese di matrimonio?
H- mi hai fatto prendere un infarto!
G- capita!
E gli fece il verso.
Si sdraiarono sull'erba umidiccia. Stava per iniziare l'estate e si sentiva.
Fece sera e andarono a cena.
R- ecco i piccioncini dell'anno!
G- Hermione!
Si abbracciarono per quanto quella panciona permetteva.
Her- non mi aspettavo tutta questa felicità.
G- non puoi capire come stavo senza di te.
Her- Harry!
Tutti li stavano guardando straniti.
Avevano passato di peggio.
Draco si stava avvicinando al quartetto.
D- mi sa che vi devo delle scuse...
È  solo che sto passando un periodo schifoso. E quindi mi sfogano su Ginny. La verità è che vi invidio. State mettendo su famiglia. Io no. Ho un padre ad azkaban. Una madre che ha continui attacchi di panico. Mi sta crollando il mondo addosso. Mi dispiace.
Detto ciò fece per tornare dai serpeverde.
G- fermati! Sappilo che ho accettato le tue scuse. Non sei l'unico che sta superando un periodo buio. Per certi versi sta succedendo anche a me. Se hai  intorno a te persone care, riuscirai a superarlo. Ti prego resta!
Detto ciò Ginny si sedette sulla panca. Aveva una fitta acuta alla pancia.
H- vieni che ti porto in ospedale.
Arrivarono a hogsmeade e si smaterializzarono.

Spazio autrice
Raga era da secoli che non aggiornavo. Sorry. Sono impegnatissima con la scuola. Poi sto scrivendo altre due oneshot. Quindi perdonami. E niente ciauuuuuu

Io E Te Per Sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora