La pancia cresceva come l'ansia della risposta di Molly. Quella mattina era nell'aria una strana sensazione, un misto di ansia ma anche di felicità. Di fatti era arrivata la risposta di Molly
Cari Ginny e Harry
State scherzando spero. Io non sono pronta a fare la nonna a due nipoti. Ebbene sì Fleur sta per diventare mamma. Comunque sono felicissima per voi. Spero stiate organizzando il matrimonio. In tal caso vorrei sapere tutti i particolari. Un bacio e un abbraccio a tutti.
A quanto pare Molly era felice. Non si era arrabbiata molto. Eravamo tutti felice per Fleur e Bill. Un anno dopo la seconda guerra magica, un anno che si prospettava un anno bellissimo, tutti che si stavano per sposare...
Quel pomeriggio andarono da Hagrid. Tra racconti passati e tanto the e biscotti non commestibili, arrivarono a una questione più importante.
H''vedi Hagrid....''
G''sono....incinta...''
Hag''ma è bellissimo''
G''le so è solo che non so come sarà diventare madre ho una specie di ansia a questo pensiero. Mamma dice che anche Fleur e Bill stanno per diventare genitori. E che lei non è pronta a fare la nonna di due bambini.''
Hag''ti capisco. Mio papà mi raccontava che quando mamma mi aspettava era anche lei incapace di fare da madre.''
H''poi è scappata vero?''
Hag''si''
G''ecco che adesso sono io che ho paura di scappare''
Hag''vabbuo parliamo di altre cose del tipo come chiamerete il bambino''
G''non lo sappiamo ancora''
Hag''aloora cambiamo discorso, il matrimonio?''
H''abbiamo quasi finito di organizzarlo. È per il 21 aprile. Sarà alla tana.''
Hag''oh che bello io ci sarò. Ma adesso è meglio che vi dirigiate al castello. Tra cinque minuti scatta il coprifuoco''
G+H''ciao Hagrid, ci vediamo''
Hag''ciao ragazzi, Ginny sarai una buona madre vedrai.''
G''l importante è crederci''Spazio autrice
Spero che fino a qui la storia vi stia piacendo. A parere mio non dovevo scrivere che Ginny era incinta. Ma se a voi l'idea sta bene a posto così. Buona lettura e ciauu
STAI LEGGENDO
Io E Te Per Sempre
Fanfictional termine della guerra Hogwarts Harry, ron, hermione e ginny decidono di fare l'ultimo anno a Hogwarts. E questo sarà un anno particolarmente significativo.