Uscirono dalla sala e si diressero verso il piano nel quale stava George.
Ge- mamma! Papà!
G- fratello!
Ge- Harry! Ginny! Ron!
R- ciao George
Ge- gin ma che ti è successo! Hai mangiato troppo!
G- sempre con questo tono sorpreso! Scherzi a parte... sarai zio
Ge- e chi è il papà!
H- io...
Ge- maschio o femmina?
G- maschio
Ge- comunque Angelina è stata qua qualche giorno fa e... bhe... vedete.... io e lei...ci vogliamo sposare...
A- che bello!
H- a questo proposito io e Ginny ci siamo già sposati. Non abbiamo fatto le cose in grande. Io, lei tutti i fratelli e qualche amico... spero non ti dispiaccia..
Ge- no. Anche perché... lei è incinta... è un maschietto.... Fred II. Pensavo che voleste organizzare voi il mio matrimonio...
M- pensi bene. Arthur come faremo i nonni a tre nipoti?
A- bho... ci inventeremo qualcosa...
Ge- gin ma avevi detto che era uno...
G- si perché?
Ge- hanno detto tre nipoti...
M- ah perché non ti abbiamo detto che anche Fleur aspetta una bambina.
Ge- seri?
M- si
G- mi sa che io Harry e Ron dobbiamo andare... ciao ci vediamo alla prossima ecografia...
Il trio uscì e si materializzò a hogsmeade. Tornarono al castello e... malfoy Jr... oh per salazar ancora quello... maremma modaiola....
M- ecco qua lo sfregiato con lenticchia e la rossa incinta! Dove avete lasciato la mezzosangue?
R- adesso ti spacco quella lurida faccia da furetto!
G- no Ron! Fermo.
Troppo tardi erano passati alle mani. Si picchiarono come se niente fosse. Ron si spaccò il naso. Draco aveva solo qualche graffio qua e la ma basta. Nessuno intervenne.
Era una rissa alla american style.
G- Ron!
R- vedi sono vivo. Non ti devi preoccupare troppo per me.
H- spe che ti sistemo il naso... epismendo.
G- andiamo che voglio andare da HermioneSpazio autrice
Raga è da miliardi di anni luce che non aggiorno. Spero siate felici del capitolo. E niente.... avete già iniziato la scuola? Io si.... e niente ciauu
STAI LEGGENDO
Io E Te Per Sempre
Fanfictional termine della guerra Hogwarts Harry, ron, hermione e ginny decidono di fare l'ultimo anno a Hogwarts. E questo sarà un anno particolarmente significativo.