Lisa's POV
Questo é quello che mi é successo negli ultimi due mesi e anche settembre sta passando.
Ho deciso di annotarmi tutto su un diario, giorno per giorno, per non dimenticarmi di questo periodo perfetto a fianco di una persona fantastica.
Oggi Luke vuole farmi conoscere la sua famiglia. Sono molto nervosa, soprattutto per sua mamma, ho paura di non piacerle perché da quello che mi racconta sembra una gran rompiscatole.
Io e Laura siamo sedute sul divano a mangiare patatine e a guardare la televisione.
-Lalla, posso farti una domanda?-
Le chiedo curiosa.
-Certo! Sai che puoi parlarmi di tutto-
-Tu e Calum... Ecco..-
Dico titubante
-Io e Calum cosa?-
La sua espressione diventa preouccupata.
- Ecco tu e Calum... Avete giá fatto... Bang bang in to the room?-
Esclamo quasi ridendo.
La faccia di Laura diventa rossa e scoppia in una grande risata.
-Certo che sei stata molto diretta! Comunque sí-
Cosa? Lo hanno fatto? Oddio non riesco ad immaginare i miei due migliori amici in intimitá.
-Oh... E com' é stato?-
Chiedo timida.
-Ma cosa é tutta questa curiositá? Comunque é stato...anzi ti lascio con il dubbio, lo scoprirai da sola-
Risponde tra le risate.
-Laura!-
Divento tutta rossa e le tiro un cuscino in testa.
-Sempre la solita sei!-
***
-Lisa! Sei pronta? Certo che sei proprio lenta!-
Luke continua a chiedermi se ho finito di prepararmi.
Diciamo che ho finito da dieci minuti, ma non voglio avere neanche un capello fuori posto, devo essere presentabile e fare una buona impressione.
-Sí! Arrivo!-
-Ti devo avvisare che ci sará anche una vecchia amica di mia madre stasera, si sono perse di vista circa diciassette anni fa e ora si sono ritrovate, cosí l'ha invitata a cena-
Bene, non solo devo fare una buona impressione ai suoi genitori, ma ci sará anche una loro amica.
Spero di non fare figuracce.
Siamo davanti casa sua, speravo che il viaggio non finisse mai.
Appena scendo dalla macchina inizio a tremare, il nervosismo si sta facendo sentire sempre di piú.
Luke mi prende la mano.
-Stai tranquilla, vedrai che gli starai simpatica-
Detto questo arriviamo alla porta e una donna bionda e non molto alta ci apre sorridente.
Luke era stato da Calum per tre giorni quindi non era tornato a casa.
-Luke! Come stai? Finalmente siete arrivati-
La donna gli si avvicina e lo abbraccia, costringendo le nostre mani a separarsi.
Mi sto vergognando un casino, adesso cosa devo fare? Devo presentarmi io o sará lei ad accogliermi? Che ansia.
-Ciao cara!- dice sorridendo -tu devi essere Lisa! Piacere io sono Liz-
Tendo la mano in attesa che me la stringa ma inaspettatamente mi si avvicina e mi abbraccia. Mi sta giá simpatica!
-Luke mi ha parlato molto di te, sei molto timida vero? Vedrai che ti sentirai a tuo agio-
Il suo sguardo é cosí rassicurante.
Ci fa entrare e ci sediamo a tavola, suo padre é un uomo in gamba e anche lui molto simpatico.
Inizio a sentirmi a mio agio, ma il suono del campanello alla porta mi fa sussultare.
Non sono pronta per conoscere anche un' amica di famiglia, cosa centro io con la rimpatriata tra lei e Liz.
-Anna! Finalmente! Quanto tempo é passato, prego entra-
Anna? Quel nome mi é familiare.
La donna entra e la riconosco subito.
I capelli biondi, il sorriso contagioso... Come quello del figlio.
Non ci posso credere, é la madre di Ashton.
Proprio adesso che nella mia vita stava andando tutto a perfezione arriva lei.
Sento che questa serata non andrá a finire bene come previsto.
Ciao :) in questo capitolo c'é stato un cambio di tempo, dal passato al.presente. Spero che con i nuovi capitoli iniziate a seguirla in piú persone perché é adesso che iniziano le cose inaspettate;)
Detto questo mi dileguo
Ciao
STAI LEGGENDO
My soul
Fanfiction" L'unica cosa che sento é una voce che dice continuamente -La stiamo perdendo!- e poi piú niente"