Il telefono squilla, dovrei cambiare suoneria questa é inquietante e mi spaventa solo.
-Ciao amore-
-Ciao Luke, come mai mi hai chiamato?-
-Sto venendo lí, posso?-
Luke, la sua voce é dolcissima, come sempre.
Sono felicissima che stia venendo a trovarmi, ma devo mettere a posto la casa e mandare Laura da Calum.
-Certo che puoi! Che domande-
Ad un certo punto sento un rumore fortissimo provenire dal telefono.
-Luke, che é successo? Sei andato a sbattere contro un cassonetto? Ho sentito un rumore assordante-
Nessuna risposta.
-Luke? Luke!-
Urló con tutta la forza che ho in corpo.
Quel rumore... Sembrava un colpo di pistola.
Non puó essere. Deve essere caduta la linea.
-Luke! Rispondi ti prego!-
Decido di uscire e lo vedo sdraiato a terra con del sangue che gli esce dal.petto.
-Oddio! Luke!-
Mi sveglio agitata. Era solo uno dei miei stupidi incubi.
Mi giro, Luke é steso di fianco a me.
É bellissimo anche mentre dorme.
Il suo profilo crea dei lineamenti perfetti e la sua bocca socchiusa é irresistibile.
Mi viene voglia di baciarlo ma non voglio svegliarlo.
Laura sarebbe dovuta tornare in Italia un mese fa, ma ha deciso di rimanere. Si trova troppo bene qua e non vuole lasciare me, Calum e Luke.
Mi alzo piano dal letto e mi dirigo verso il bagno.
Finche mi lavo i denti prendo il cellulare e digito il suo numero.
-Hey! Ti ho svegliata?-
Dico in un modo incomprensibile per via dello spazzolino in bocca.
-No tranquilla, ero giá sveglia. Che c'é?-
-Hai voglia di fare un giro al centro commerciale?-
-Certo! Ma Luke?-
-Lo lascio dormire. Gli lasceró un bigliettino-
***
-Allora- mi dice addentando una brioche - Come é andata ieri sera?-
Me l'aspettavo questa domanda.
-Tutto bene. Sua madre é una gran simpaticona, anche se a vederla non sembra, suo padre anche e la loro amica era solo la madre di Ashton-
Dico tutto d'un fiato.
-Ashton? Cosa hai fatto quando l'hai vista?-
Come fa a sapere di Ash?
-Aspetta, tu come fai a sapere chi é?-
Chiedo quasi scocciata. Non le ho ancora parlato di questa storia.
-Ehm.. Calum-
-Ah ok- Rispondo sorridendo. Per fortuna é venuta a saperlo da lui.
-Comunque ho una vita meravigliosa in questo periodo, va tutto alla perfezione. Tu sei qui, ho Calum come migliore amico, ho Luke che mi vuole bene. Cosa altro dovrei avere?-
Ricordo le parole di Luke stanotte
-Ti ameró per sempre, qualunque cosa accada-
E cosa dovrebbe accadere in questo bellissimo periodo? Incrocio le dita. Tutto andrá per il meglio.
Luke's POV
Lisa non é di fianco a me, ma al suo posto trovo un bigliettino "Shopping!! :) ti amo"
Un sorrisetto mi si stampa in faccia.
Mi alzo di malavoglia, il suo letto é cosí comodo.
Decido di avvertire Calum e di raggiungere lei e Laura al centro commerciale.
Nello specchio del bagno vedo un ragazzo alto e biondo, il mio fisico é muscoloso e imponente.
Penso al periodo in cui ero paffuto e a scuola mi prendevano in giro.
Ora tutte le ragazze ci provano con me, solo perché sono cambiato fisicamente, ma se avessero voluto conoscermi prima, adesso saprebbero che non sono cambiato interiormente.
Io voglio che le persone mi apprezzino per quello che sono, non per come appaio e credo di avere trovato la persona giusta.
Smetto di ripensare alla mia vita e mi vesto.
Calum mi raggiunge in macchina e in un quarto d'ora siamo davanti al centro commerciale.
Riesco a riconoscere Lisa e Laura che escono ridendo, sono dolcissime insieme.
Lisa mi vede e mi saluta con la mano. Inizia a correre verso di me.
Si ferma sul marciapiede per attraversare la strada che ci divide sulle strisce pedonali.
Lisa's POV
Luke e Calum ci stanno aspettando. Laura ha giá attraversato la strada ed é arrivata alla macchina.
Aspetto che anche l'ultima macchina passi, ma vedo che non sta seguendo la strada, ha appena sbandato e sta venendo verso di me, non riesco a muovermi, sono paralizzata dalla paura. Di sicuro é solo un sogno.
Il veicolo si avvicina sempre di piú.
Riesco a tirare un urlo e poi basta.
Il buio.
Per un istante riapro gli occhi vedo il soffitto di un edificio che scorre veloce sopra di me. Vedo Luke, Laura e Calum che corrono.
Il mio respiro rimbomba all'interno della mascherina.
L'Unica cosa che sento é una voce che dice continuamente -La stiamo perdendo!- e poi piú niente.
Hey :) in questo capitolo le cose iniziano a farsi interessanti!
Che accadrá nel prossimo?
Spero che vi piaccia!
Un bacione
STAI LEGGENDO
My soul
Fanfiction" L'unica cosa che sento é una voce che dice continuamente -La stiamo perdendo!- e poi piú niente"