Vi rubo cinque minuti del vostro tempo per dirvi Grazie.
Ho iniziato questa storia perché mi annoiavo, sognavo alcuni spezzoni e li scrivevo non appena aprivo gli occhi; quando ero ancora tutta rincoglionita ed assonnata.
Siete in cinquanta mila, che per me è un numero enorme.
Non avrei mai immaginato di fare questi numeri, né tanto meno avrei immaginato che a qualcuno potesse piacere quello che scrivo.
Ma wow, mi avete letteralmente lasciata senza parole.Il viaggio di Charles e Maëlys è stato molto lungo e a volte un po' complicato ma come è giusto che sia, anche loro hanno avuto un lieto fine.
Se devo essere onesta, la storia non doveva prendere questa piega.
Avevo altri venti capitoli pronti nelle note del cellulare, ma nessuno di essi mi ha mai trasmesso qualcosa.
Ho deciso di finire così, di lasciare questo finale, con quella frase specifica appunto perché non ho la più pallida idea se fare un sequel oppure se lasciare la storia così come è adesso.Ho intenzione di fare un 'missing moments' dove ci saranno dei capitoli nei quali verrà raccontato parti tagliate o mai scritte ma che sono citate nella storia [come ad esempio il ricovero di Charles].
Non lo farò subito, ma vi prometto che ve lo porterò.Per adesso dico arrivederci.
E se volete passare sul mio profilo, troverete altre storie che vi elencherò qui sotto:Sulla F1
-Instagram [Max Verstappen] Completata
-Se è destino tutto può accadere [Pierre Gasly] Completata
-Instagram [Carlos Sainz] in corso
-Baby Daddy [Lando Norris] in corso
-One Short F1 in corso
-Whatsapp [Daniel Ricciardo -sequel di Instagram di Max Verstappen] sospesa
-Obsession [Daniel Ricciardo] in corsoAltre storie:
•Sophie e la profezia dimenticata [Harry Potter e Percy Jackson] Completata
•Santorini [ Sequel di Sophie e la profezia dimenricata] in corso•Defenceless [Harry Styles] in pausa
•The fairy in the mirror [The 7 deadly sins & Fairy Tail] completata
Soon:
• Come lo spieghi [Max Verstappen]
•Roommate [George Russell] <- sarà una trilogia
ANCORA MILLE GRAZIE PER AVERMI ACCOMPAGNATO IN QUESTO VIAGGIO, SIETE FANTASTICI
STAI LEGGENDO
I colori dell'amore.[Charles Leclerc]✅
FanfictionMaëlys è una ragazza di vent'anni che fa il lavoro che ha sempre desiderato fare e lo fa insieme al suo migliore amico. Che lavoro fa? È un tutto fare. Riesce ad essere un meccanico e nello stesso tempo una truccatrice professionale. Riesce a dare t...