Capitolo 4

20 3 1
                                    

Avevo la testa persa nei miei pensieri quando andai addosso a qualcuno " Ahia" Alzai lo sguardo. " S-scusami". Era il ragazzo che avevo visto questa mattina. " Tranquilla, tutto ok?" "Sì p-perché?" Inclinò leggermente la testa con uno sguardo interrogativo " Hai una faccia strana" " No no sto bene grazie".
Continuai a camminare senza neanche salutarlo.
Ah che maleducata!
Mi girai per vedere se era ancora lì ma era già andato via.

Arrivata a casa mi rinchiusi nella mia stanza e scoppiai a piangere. A volte non capisco proprio il comportamento delle persone.
Non avevo voglia di mangiare questa sera, indossai le cuffiette e andai a dormire.

Mi svegliai con gli occhi gonfissimi.
Quando andai in cucina per fare colazione mia mamma mi guardava in modo strano.
Osservai il thé caldo con i biscotti di fianco. Non ho molta fame.
Mi trascinai verso l'uscita per andare a scuola.

Mi sedetti su un gradino della scuola.
"Come mai sei qui da sola?" Mi girai e notai il ragazzo di ieri che mi osservava.
"Mh...così" Si sedette di fianco a me. " Allora ti faccio compagnia io".
Giocherellò con i suoi bracciali "Io mi chiamo Jungkook, tu?" Mi porse la mano.
Guardai la sua mano e gli porsi la mia. "Maggie".
Mi sorrise.

-|Eᴜᴘʜᴏʀɪᴀ|-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora