Capitolo 7

8 2 0
                                    

Corsi a scuola e arrivai con il cuore in gola perchè ero in ritardo.
Entrai in classe e iniziammo tranquillamente la nostra lezione.
Questa giornata mi sta piacendo molto perchè il nostro prof è di buon umore e di conseguenza c'è un'atmosfera vivibile in classe, in confronto alle altre volte che per poco i miei compagni non lanciavano le sedie dalla finestra.

È appena suonata la campanella di fine scuola. Uscii dal cancello e mi appoggiai sul solito tronco ad aspettare Jungkook.

Lo notai uscire dalla porta e scattai in piedi a sbracciarmi per farmi vedere.

Lui mi notò e alzò un braccio per salutarmi.
"Andiamo a prendere una cioccolata?" Lui sorpreso sorrise e mi fece cenno di sì con la testa.

Ci fermammo in un bar vicino alla scuola.
"Com'è andata a scuola?" Gli chiesi dopo avere ordinato.
"Tutto bene, tu?" "Anche io".
Lo osservai e notai che aveva una cicatrice sulla guancia sinistra ma non gli chiesi niente.

Arrivò poco dopo la cioccolata e lui la finì quasi subito, mentre io ci impiegai un pò perchè sennò la mia bocca andava a fuoco.

Ci salutammo e tornai a casa contentissima.

Svuotai lo zaino e guardai il mio libro di inglese. Era pieno di tagli e scritte.
Non ci feci caso e iniziai a fare i compiti.

-|Eᴜᴘʜᴏʀɪᴀ|-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora