Rimbombò un tuono che causò un blackout in tutta la scuola. I miei compagni iniziarono ad urlare come dei disperati mentre io ero tranquilla sul mio banco ad osservare la pioggia che piano piano aumentava.
Il blackout durò almeno mezz'ora.
Si sentì la campanella suonare e tutti uscimmo dalla scuola.
Pioveva a dirotto. Dovevo tornare a casa ma non avevo l'ombrello, quindi avevo tentato la fortuna. Il mio zaino sopra la testa e...
"Maggie!" Mi girai "Non hai l'ombrello?" Scossi la testa. "Allora ti porto io a casa" Jungkook si affiancò a me e iniziammo a camminare."Abiti qui vicino?" "Si, bisogna seguire la strada e poi quando trovi un bivio, girare a destra." Jungkook fece una smorfia per farmi intendere che aveva capito.
"Voi avete fatto festa?" Gli chiesi " Sì, ma non mi sono divertito molto, tu?" " Sì anche noi l'abbiamo fatta e neanche io mi sono divertita"
Jungkook annuì.
"Tra poco è Natale eh..." Mi guardò "Già..." Jungkook sospirò " Ho intenzione di farti un regalo ma non conosco bene i tuoi gusti" Lo guardai stupita, anche io avevo una mezza idea di regalare a Jungkook qualcosa... Pensavo un braccialetto o un orologio.
"B'è dipende... A me i vestiti troppo attillati non mi fanno impazzire" Jungkook sorrise "Allora vedrò..."Arrivammo a casa e mia mamma quando vide Jungkook iniziò a guardarmi con un sorrisetto strano. Alzai gli occhi al cielo. "Mamma, lui è Jungkook. Mi ha accompagnato a casa visto che non avevo l'ombrello" Mia mamma stava esaminando Jungkook con lo sguardo "Che bravo ragazzo, vuoi fermarti da noi a mangiare? Immagino che tu non abbia molta voglia di ritornare sotto la pioggia" Jungkook, imbarazzato, si grattò la testa e mi guardò. "Chiama tua mamma e dille che rimani qui! Ho deciso io!" Mia mamma sorrise e si diresse in cucina.
Guardai Jungkook "Per te va bene? Se hai gusti particolari dillo pure che come hai visto, stai simpatico a mia mamma e ti cucinerebbe tutto quello che vuoi" Sorrise "A me va bene tutto tranquilla, adesso chiamo mia mamma e l'avviso" Si allontanò.
STAI LEGGENDO
-|Eᴜᴘʜᴏʀɪᴀ|-
Fanfic"Jungkook meglio non farlo" Lo guardai. Lui esaminò la mia espressione e poi mi guardò dritto dritto negli occhi. "Ti fidi di me?" Ma buongiornooo! Siete in cerca della vostra dolce metà? Avete voglia di leggere una storia piena di avventure ma a...