Çåpīþøłœ čįńqůē

45 1 0
                                    

penso sempre e solo al collegamento mio e di Derek con quelle altre iniziali di nomi.
《Ti consiglio di non pensarci sempre. Pian piano metteremo a posto i "pezzi di puzzle"》sospirai.
《Non riesco a non pensarci》lo guardai, mentre faceva degli squat... però, niente male- riprenditi, hai altro a cui pensare.
《Devi provarci》si fermò, per bere un po' d'acqua.《hai portato letteratura?》mi chiese.
《Sì, perché? Oh... devo proprio?》lui mi fulminò.
《Devi distrarti.》

****

Ho finito! Ora vado a farmi una bella doccia...

L'acqua calda scorreva su tutto il mio corpo, si, è una goduria. Sono più rilassato. Mi misi una canottiera nera e dei pantaloncini beige che mi vanno enormi, ma io adoro le cose larghe.
《Allora... hai una coperta? Il pavimento sarà freddissimo, e anche se siamo in estate, odio stare troppo al-》
《...dormi sul divano, io posso anche dormire sul pavimento. Non mi viene il mal di schiena》io non obbiettai. Mi sdraiai sul divano con il cellulare e mandai la buonanotte a Scott. Controllai ancora una cosa su quelle creature.《stiles, non sei un bambino, però mi obblighi.》mi prese il cellulare e lo mise in un punto in cui non posso arrivare, essendo basso.
《Solo perché stavo legge-》 quanto odio essere interrotto.
《...Dormi.》mi ordinò lui, mettendosi sul pavimento. Sbuffai incazzato. Dopo circa mezz'ora, decisi di parlare a Derek.
《Derek》fece un grugnito.《Stavi dormendo?》
《No guarda, stiles, stavo giocando a basket》sarcastico il ragazzone, eh?
《Scusa, allora. Non riesco a dormire》
《Io si》rispose acido.
《Quando mi hai fatto capire che ci tieni a me, mi sono sentito bene, sai? Pensavo mi odiassi e che fossi un peso; non me lo sarei mai aspettato da te...》silenzio, ma poi parlò.
《Io non so odiare le persone, fa parte di me. Fuori sembro arrogante, cattivo, ma come hai visto quando sono morti Boyd ed Erica, ho un cuore, anche se odio ammetterlo... in quel momento mi sono messo a piangere, perchè loro erano come una seconda famiglia per me; in quel momento mi sentivo in colpa e volevo sparire, addirittura morire.》rimasi sorpreso, ma al tempo stesso, in silenzio.《se dovessi perdere qualcun altro, penso che non ce la farei. Ho già perso i miei parenti e i miei migliori amici e altri amici, non voglio più stare male... non capisco perchè le persone debbano morire, quando sono accanto a me.》questa è una delle parti deboli di Derek che ho visto solo una o due volte, ma che ritengo dolce, perchè c'è ancora qualcosa di umano in lui.
《Non ci perderai, Derek. Sono una roccia io e stessa cosa per gli altri》sdrammatizzai e sorrisi.《buona notte, lupo triste》subito mi addormentai.

****

Il giorno dopo mi svegliai con un mal di testa assurdo.
《Tieni》Derek mi porse il telefono e lo presi.《stasera c'è la luna piena》
《Ti sai controllare, no?》
《Non penso che riuscirò a farlo》spalancai gli occhi.
《Tu devi riuscirci, Derek! Potresti mettere in pericolo le persone!》
《E mettere in pericolo anche te》aggiunse.
《Non me ne frega di me, qui si tratta del tuo segreto e della vita di miriadi di persone! Se la gente parla, tu sei morto e non vorrei che succedesse》mi avvicinai a lui e in punta di piedi, gli toccai entrambe le guance.《guardami, Derek. Ce la farai, sei forte... hai addestrato Scott, Isaac e molti altri》lui mi toccò il polso sinistro.
《Non ho più un'ancora. Prima che si scoprisse il cadavere di Laura, io pensavo e speravo che fosse ancora viva, quindi mi ero attaccato a lei, ma quando avete scoperto il suo cadavere... non avevo nessun altro e vedendo Peter, mi sono "attaccato" a lui... poi c'è stata Cora, Jennifer e braeden, prima ancora Paige e Kate... ne ho avute tante e tenevano, ma questa barcollava, c'era una specie di odio e "amore", se così si può dire: io e quella persona, litighiamo sempre, ma se dovesse succedergli qualcosa, impazzirei come pochi... ci tengo tanto ed è difficile ammetterlo, perchè insomma...》
《Ho capito... però Derek, ritorna a voler quella persona, non voglio guai, per favore》

Narratrice's pov

"Ha ragione", pensò il più grande. Il più piccolo si staccò da Derek, ma poi gli chiese:
《Perchè ti sei lasciato con Braeden? Pensavo fossi felice con lei》questa domanda, fece scatenare una serie di emozioni, dentro il lupo.
《Ero felice con lei, ma... volevo un'altra persona》spiegò solo Derek. L'umano non disse niente e il corvino ritornò ad allenarsi, con la sua solita serietà.
A stiles arrivò un messaggio della sua nuova amica.

Chat con "Danisa🦁"

Stiles, ti va di uscire? non ci vediamo da giorni e mi manchi tanto :(

Anche tu mi manchi, Dani... però non posso uscire, a meno che non ci sia Derek

Fai uscire pure lui, non mi interessa, io voglio vederti! Ci vediamo al bar dove ci siamo incontrati la prima volta

Stiles' pov

Lasciai il visualizzato.
《Derek... ecco... ti va di uscire con me e Danisa?》lui mi guardò male.
《Perchè dovrei uscire con dei ragazzini?》il solito antipatico.
《Sai... se dovesse succedere qualcosa, saresti già lì a proteggerci, no?》lo supplicai con lo sguardo. Sospirò e in quel momento voleva ammazzarmi, si vedeva tanto.
《Ok, ma giuro che non te la farò passare liscia》imbronciato come suo solito, si mise le scarpe e uscimmo, per incontrarci con Dani.
《Ehy, stiles! Derek...》
lui la ignorò.《vedo che sei di molte parole》ironizzò lei, ridendo.

****

《Cioè, davvero sei figlio dello sceriffo Stilinski e tu sei il nipote di Peter Hale, nonchè figlio di Talia Hale? Sapete? Mio padre e i vostri parenti erano tanto amici》
《Mio padre non me ne ha mai parlato》
《Perchè mio padre se ne andò e per tuo padre fu uno scandalo, poi... c'è stato l'incendio della casa degli Hale, Peter è andato in coma e sono successe molte altre cose, tipo la morte della madre di Stiles; volevo un sacco di bene a quella donna》sorrisi malinconicamente; ogni volta che si parla di lei... mi sento male.
《Oh Stiles, Derek, voi due siete così simili tra di voi e anche simili come i vostri genitori.》
《Come fai a sapere tutte queste cose?》parlò Derek, che per tutto il tempo è stato muto.
《Nei registri, sui vecchi giornali e su internet ci sono scritte ste cose, oppure per altre, me le ha dette mio padre.》《tuo padre mica non era fuori città?》cos'ha Derek? Non si fida?
《Le notizie circolano...》quel ragazzone non era convinto delle risposte, lo si leggeva in faccia.《vabbè, io vado, ci vediamo presto.》ci salutò con la mano.
《Vuoi dire qualcosa su-》Derek mi mise un dito sulle labbra, per fami stare zitto.
《Ora puoi parlare》
《Dai, ti stai facendo così tanti film mentali, ragazzone》ridacchiai per la sua faccia incazzata.
《Sono serio. Sento puzza su di lei e le sue risposte sono così sospette... hai conosciuto casualmente lei, e amica dei nostri parenti e casualmente non ce ne hanno mai parlato, nè di lei, nè della sua famiglia.》un po' ha ragione, ma secondo me, sono solo casi.
《Io mi fido di lei》
《C'hai messo un anetto per fidarti di me》mi ricordò.
《Si, ma ti ricordo che tu non sei umano, e pensavo avessi ucciso TU tua sorella》sputai sul "tu".《voglio semplicemente, per un giorno, essere una persona normale》
《Sono già le 18:00 e si sta facendo buio, meglio andare》mise le mani nelle tasche dei pantaloncini, per poi alzarsi dalla sedia ed io lo seguii.
《Derek, scusa, ma non è periodo》lui chiuse semplicemente gli occhi, per poi riaprirli dopo qualche secondo, che vuol dire? Ci sono certe cose che ancora non so di lui, che proprio non riesco a capire.



Nuovo Pericolo//sterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora