Alloraaaa? Me lo dite chi è che ha rapito Rose? Io non ne ho idea :-) ahahahh... magari gli alieni? L'uomo nero..? :-) e se finisco il libro e vi lascio a immaginarlo??? ahahahahahahh vi voglio bene. Grazie a tutte per commentare e seguirmi. Sara se la piattaforma permettesse di dare un onorificenza alla fan più attiva e più divertente, giuro che te la darei con enorme piacere. Voglio bene a tutte voi, ma tu sei con me da Io e Loro e devo dire che sei come il vino, con il tempo migliori! ahahahah .
Rose P.O.V
Ci fermiamo al riparto dal sole, sotto un ombrellone con un tavolo apparecchiato.
- Ho pensato che avresti gradito un pò di frutta. Non mangi da parecchi giorni se non contiamo un pò di pane. Devi mantenerti in forze-
- Perché? Che cosa accadrà che richiede che io sia in forze?-
- Mangia e te lo dirò-
Sospiro, ma mi siedo e spilucco un pò di frutta che ho sul piatto, sotto il suo sguardo attento.
- Quindi? Ho mangiato-
Scuote la testa, divertito.
- Sei proprio testarda -
- Oh mio Dio! Bambina mia sei proprio tu!-
La voce di donna, rotta dall'emozione attira la nostra attenzione. Mi volto e vedo venire verso di noi una donna sulla quarantina, bionda, i grandi occhi azzurri illuminati dalle lacrime.
Aggrotto la fronte, mentre un imprecazione sfugge al mio accompagnatore.
- La stai spaventando-
La donna si ferma a pochi cm da me, il suo sguardo fisso su di me come se volesse imprimersi il ricordo nella mente. Un singhiozzo le sfugge dalle labbra, fa fatica a contenersi.
- Chi sei?-
Si morde le labbra.
- Maria!-
La voce di un uomo fa sobbalzare la donna.
L'uomo le lancia un occhiata di rimprovero, per poi fermarsi accanto a lei. La somiglianza con il ragazzo che mi ha portata in giardino è impressionante.
Che sta succedendo?
- Scusami Leonardo, ma dovevo vederla-
- Avevamo detto che ci saremo andati piano-
- Lo so, lo so, ma "dovevo" vederla-
L'uomo chiamato Leonardo sospira frustrato. Poi si volta verso di me.
- Immagino ti stia chiedendo perché ti trovi qui e chi siamo-
Annuisco.
Sospira, passandosi una mano tra i capelli.
- Andrea non ti ha detto nulla?-
Così si chiama Andrea.
- No-
Annuisce, soddisfatto.
- Farai meglio a sederti. E' una lunga storia, bambina. Una storia iniziata diciannove anni fa-
Sbatto le palpebre, poi sento la mano di Andrea sul braccio che mi fa sedere.
Mi porge un bicchiere d'acqua.
Lo guardo interrogativa.
- Quando avranno finito di raccontarti la storia della tua vita, bambolina, ne avrai bisogno-
STAI LEGGENDO
Mr Arrogante (Completed) Serie Reali
RomanceArrogante, senza scrupoli, possessivo, cinico, bastardo come pochi, ecco a voi Sua Altezza Reale Dominic. Abituato ad avere tutte le donne ai suoi piedi, temuto e rispettato da tutti, non si ferma davanti a niente pur di ottenere ciò che vuole. Tim...