Capitolo 3

23.8K 856 130
                                    



Votate, commentate,,, please! Anche perché i vostri commenti mi aiutano a capire se la storia vi piace e dove migliorarla! :-) 


Rosalind POV.



La sveglia che suona mi strappa dal mo torpore. Apro gli occhi e per poco non mi prende un colpo.  Sono le 8!  Mio Dio la colazione! 

Scalcio le coperte.... aggrotto la fronte.. le coperte? Non ricordo di essere andata a letto ieri sera Ho un vago ricordo di essere caduta addormentata sul tavolo, ma poi il nulla. Mio Dio che cosa avrà pensato trovandomi così?

Mi rinchiudo in bagno dove faccio una doccia veloce e mi infilo in fretta la divisa. Raccolgo i capelli in uno chignon e infilo le ballerine nere, allacciando il grembiule. Poi come un fulmine mi dirigo in cucina.

- La colazione! - Grido affannata.

Tutti si voltano verso di me.

- Tesoro .... - Inizia la cuoca, ma una delle cameriere afferra un vassoio su cui mette un bicchiere di spremuta e dei tramezzini. Poi me lo da.

- Ecco qui. Sbrigati -

La ringrazio e scappo per le scale.

- Sei una strega - Mormora la cuoca alla mia uscita.

La cameriera sorride.

- Voleva la colazione no? - Dichiara con un lampo malvagio.

- Non è stata lei a rubarti il posto .E' stato lui a sceglierla. Ti avevo detto di non andarci a letto -

- Ora vedremo quanto durerà -

Arrivo alla porta trafelata, la apro ed entro per poi bloccarmi sui miei passi. Un ringhio spaventoso mi accoglie. Nella penombra vedo solo dei canini alquanto affilati che si avvicinano.

Con un urlo indietreggio, ma inciampo in qualche cosa, finendo a terra tra la colazione.


Dominic POV.


Un frastuono infernale mi sveglia di soprassalto dal sogno che stavo facendo. Scatto a sedere sul letto,  guardandomi intorno.

- Che diavolo sta succedendo? -

I miei occhi si abituano all'oscurità, e ciò che vedono mi lascia incredulo. La ragazzina è a terra tra la colazione e vetri rotti. Diablo che ringhia come un ossesso.

- Diablo seduto! - Ordino stizzito

Diablo ubbidisce immediatamente.

Mi alzo, scostando le tende per poi voltarmi. La scena è anche peggiore.

- Si può sapere che diavolo ci fai qui a quest'ora del mattino? -

La vedo impallidire e cercare di rialzarsi. Ma un gemito le esce dalle labbra quando si taglia con un pezzo di vetro.

Sospiro, frustrato, passandomi una mano tra i capelli.

Tra tutte le cameriere che mi dovevano capitare, questa ragazzina è la più imbranata.

Mi dirigo verso di lei a grandi passi e poco gentilmente la tiro in piedi.


Rosalyn POV.


Sono licenziata. Non c'è speranza che stavolta venga risparmiata. E dovrò tornare in orfanotrofio. Il solo pensiero mi fa correre un brivido lungo la schiena.

Mr Arrogante (Completed) Serie RealiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora