🌈🖍Pt. 1 bakudeku yessss trash fallimentare🖍🌈

909 23 13
                                    

By Foglioshi e Foca Monaca

Stavo pensando a quanto fossero belle le orecchie di deku quando si tirava indietro i capelli.
Nel mentre vidi il cuscino di un broccolo verde (non viola mi raccomando è una bakudeku non una shinkami) e mi accorsi della somiglianza del MIO broccolo e decisi di divertirmi un po' con il cuscino e fare tanto BOOM BOOM (dopotutto io sono un ragazzo trasge ed esplosivo, infatti non ho bisogno di farmi le seghe , perché ci pensano i miei amici( verduri)).
Presi il mio amichetto è lo misi nella federa del cuscino e inizia a dare spinte mentre pensavo a Deku e le sue orecchie.
" Ah~ Deku! Broccolo!!~~~~"
"Ahh mlml ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah"
Dopo qualche ah stavo per venire, ma all' improvviso la finestra si spaccò e vidi Deku entrare in camera mia.
"Non preoccuparti perché ora ci sono sono io kacchan" (Oluuuu maitoooo reference).
Quasi non ci credevo: eccolo lì, il mio bel broccolo, vestito da maid ... rosa con il pizzo(non pizza)!!
Nota autore:porco Yato mi è venuta fame pizzaaaaaa
"Mlmlmmlmlm" disse poi e io pensai che cazzo è melamelamelam?!?
Lui mi si avvicinò al cazooo e mi ricordai con imbarazzo di essere vestito da Elsa la prinsipeza secssssss.
Lui si piegò e lo prese tra le mani mettendolo in seguito in bocca e cominciando a pompare( ALLA FIRCE FORCE BABYYY).
Si muoveva su e giu sempre più velocemente,sempre più forte.
Era talmente piacevole che in poco tempo stavo per venire.
"DEKU MANNAGGIA AL WALL MARIA LEVATE CHE STO PER VENIRE"
"Let it go let it go, in my mouthhhhh"si mise a cantare.. mi stava pigliando per er culo?!?
Ma decisi di accontentarlo venendo nella sua gola peggio di una mucca col latte.
Ero venuto, ma ero ancora voglioso, quindi lo presi per er sedere sono de Romaaaa e lo sbattei sul letto.
Dopodiché lo denudaiiiiiiii
E.........

Spazio bottiglie gay
Avevamo voglia di scrivere sta roba e una delle due autrici voleva scrivere lo spazio autrice(mio dio che figataaaa)
Ah e recordatevi sempre i fidanzati si pigliano per er culo(letteralmente)
...
Vado a farmi un panino con Norman e Ray
By Foca Monaca e Foglioshi

Boku No Pico AcademiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora