🌈🖍Pt. 2 bakudeku yessss trash fallimentare🖍🌈

594 26 27
                                    

By Foglioshi e Foca Monaca

E presi il lubrificante dal comodino ( esseh, tengo un er lubrificante ner comodeeeno(per li er verduri)) e lo stappai.
Me lo misi sull' anulare ( esseh, uso l'anulare, er probemih!?) e lo avvicinai al MEMBRO ERETTO (come la toure eiffelle(mio dio quanto ci ho messo a scriverlo) bitcheesss) di Deku.
Gli misi un dito dentro e lui gemette " Ah~ Elsa ahhhhhh"
Quando pensai fosse abbastanza più rilassato inserii il secondo(alla spiderman yessaaa) " Ah~ principessa dei ghiacci aaaaahhhh"
Poi il terzo "ah~ sorella fredda di Anna aaaah"
Quando capii che era pronto, presi il mio cetriolo e glielo misi dentro, cominciando a spingere violentemente dentro di lui.
Cominciammo ad ansimare " Ah~ broccolo!"
" Ahhhh~ ragazza dal cuore di ghiacciohh"
E alla fine io venni dentro di lui e lui sulla mia mano.
" Ah~ mommyyy(non potevamo dire daddy perché è vestito da elsa)" disse lui.
Me batteva forte el corazon ed ero stanco, ma appagato.
" Grazie verduro mioh"
" Grazie a teh principessinah azzurraaah~"

Spazio bottiglie gay
Belaaaaaaa che bello scrivere gli spazi autrice... mi dispiace per chi ha letto questa "roba"....

By Foca Monaca e Foglioshi

Boku No Pico AcademiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora