Ehi sono Foglioshi. È da tipo mesi che non vedete più neanche una cosa trash, quindi ecco a voi la parte 1 di una Norman x Krone. clarabarzanti solo per te..te l'avevo promessa🤣
In questa parte non ci sta nulla di speciale, ma è 🍇T🍆R🍄A🍄S🍆H🍇Norman stava camminando per l'orfanotrofio..non sapeva che caxxo fare, quindi decise di prendere la moto e andare in città ( non fate domande).
Una volta arrivato, andò nel suo negozio preferito: "Rosy and Sang Sexy Shop". Ormai era amico dei proprietari :).
Andò subito verso gli abitini da maid della nuova collezione. Mlmlmlm come si sarebbe divertito una volta arrivato a casa ;).
Vide in particolare 2 vestiti che gli piacevano: uno era interamente fatto di pizzo rosa interamente trasparente, l'altro era rosso di pelle, con varie catene stile sadomaso e dei ciondoli a forma di fungo( non è una 🍄Y🍑B🍆C🍄 reference, io non guardo quelle cose, noooooooooo).
Fatto sta che il nostro cib- NORMAN alla fine scelse quello 💕r💕o💕s💕a💕 di pizzo, abbinandoci delle scarpe col tacco 25( seh, le ho inventate ora) fucsia con i brillantini swaroski( cinesi pk è povero).
Ora arrivava la parte che preferiva..i giocattoli.
(Premetto che mi dispiace per le cose trash da qui in poi)
Corse verso i vibratori, ma non lo convincevano del tutto, ma alla fine ne scelse 3 : uno rosa a forma di zampa di gatto( per il completo), uno blu, con la punta multidirezionale ( sempre YBC, AMO QUELL' ANIME) e uno rosso, semplice ma molto grande. :)Poi portò tutto alla cassa, dove incontrò il giovane proprietario Sangwoo. (NON FATEVI DOMANDE).
Però Sangwoo, quando arrivò al vibratore rosso lo guardò male dicendo "Scusa, ma l'estintore mi serve!"Agahagzfsuetiiyohoh.
Norman, imbarazzato, andò a rimetterlo apposto.
Tirò fuori il portafoglio per pagare, ma si rese conto che era vuoto..ma certo! Aveva dato tutti i soldi a Ray per andare nel suo Gay Club preferito.___.
Allora Norman disse "Scusami Sangwoo, non ho i soldi, posso portarteli la prossima volta?".
"Tranquillo, non c'è problema..ma ora vieni con me..mi ripagherai".
E così, dopo un po' di ore, i due uscirono dalla stanza, appagati e felici, e Norman aveva pagato, infatti uscì dal negozio gridando con una vocina da loli "Grazie Daddyy~".
Caricò tutto sulla moto e partì per l'orfanotrofio.Spazio meh
Yay. Raga, mi sono impegnata per far venire tutto così trash e sono pure in videolezione, quindi apprezzatelo🤣🤣🤣🍆🍆
Questo sarebbe lo speciale per i 1000
GRAZIE ANCORA
IO VI AMO💕💕💕
RICORDATEVI SEMPRE CHE POTETE FARE RICHIESTE E NOI 4 SCEM* CERCHEREMO DI FARE TUTTO.
Ci si vedeee
-Foglioshi💕🍆🍆🍑🍄🌈🌈🌈🌈🌈🌈🦄
STAI LEGGENDO
Boku No Pico Academia
FanfictionOne-shot decisamente trash... mi dispiace per voi Se siete omofobi andate ad er fanculo