BUONGIOLLI a tutti è foca monaca che vi parla, allura dato che di recente io non avevo scritto niente oggi ho deciso di scrivere una storiella su mha ispirandomi ad un sogno fatto in... terza elementare(?). Detto ciò "buona" lettura
Todoroki, Bakugou e Midorya erano chiusi in un armadio da ore dato che pensavano che al piano di sotto degli alieni fossero venuti a catturarli.
Volpino Ciclato aveva però dunque deciso di andare a controllare e uscire dal nascondiglio, seguito al suo non ritorno da Icy hottt.
Broccoletto ciccetto era quindi chiuso da solo nel mobili da circa un quarto d'ora, quando preso da un moto di coraggio aveva spalancato le due ante e di corsa era arrivato dove avrebbe dovuto una rampa di scale ma dove ora era presente uno scivolo gonfiabile delle barbie.
Nonostante però questa sorpresa Deku non era spaventato dato che trovava che fosse peggio bakugou durante il suo periodo piuttosto che un'innocua attrazione, si era dunque lanciato giù dallo scivolo pronto a salvare il suo amico Todoroni ed il suo scopamico Bakugou.
Ma poi un'altra inaspettata scoperta si era presentata davanti ai suoi occhi:
Volpettino Che Carino Il Ciclatino e Sono Freddo Ma Sono Molto Hot stavano ballando insieme a moltre altre persone in travestimento, NON ERANO ALIENI ERA UNA FESTA IN MASCHERA.
Il broccolo trovandosi davanti tale sorpresa si era poi lanciato felice tra la folla scatenandosi in balletti alquanto imbarazzanti.Era passato un giorno dalla festa ed Izuko aveva voglia di fiki fiki e si era perciò avviato verso la casa di Kacchan,
La casa del suo scopamico era un po' difficile da trovare dato che nel villaggio del Ciclato vivevano tutti dentro dei funghi (tipo quelli dei puffi) tutti uguali.
Dopo un'ora di ricerca però era arrivato a destinazione e aveva bussato al portone della casfungo(casa+fungo sono un fottutto genio) e aveva aperto peró, al posto di Bakugou, volpino senior(la madre) che gli aveva risposto che che il figlio era andato ai bagni della piscina comunale (in terza/seconda elementare ero veramente intelligente , cioè persino in un sogno avevo pensato che dentro un fungo non c'è l'acqua corrente e dunque neanche un bagno, e comunque anche se ci fosse stato sarebbe stato scomodissimo, perciò voglio un applauso).
Il broccolo non si era ancora rassegnato perciò inizió a dirigersi verso i bagni indicati dalla madre.
Finalmente arrivato aveva spalancato tutte le porte dei bagni, trovandosi davanti a se uno spettacolo molto inconsueto, il suo scopamico era diventato un pezzettino di corallo ed era morto dato che non aveva ricevuto abbastanza acqua dopo la sua trasformazione, ed è così che finí, accanto al water di un bagno di una piscina comunale, la vita del giovane Bakugou Katsuki.
Storia by Foca MonacaSpazio autrice fatta:
Sí ho veramente fatto questo sogno con le uniche differenze che: ero chiusa io in un armadio con due miei ex compagni, uno dei NON era il mio scopamico ed inoltre il giorno dopo NON avevo voglia di fare boom boom.
Al primo anno di scuola materna sapevo scrivere in corsivo, in prima elementare ricopiavo le enciclopedie, in seconda leggevo i grandi classici, ora leggo solo manga e scrivo queste cose... RAGA CHE GLOW UP.
Inoltre so di cosa mi facessi prima di dormire(colpa dei libri io lo so), Comunque probabilmente farò un'altra storia basata su un mio sogno però con hxh.
Detto questo ALLIVEDELCI.... noice
STAI LEGGENDO
Boku No Pico Academia
FanfictionOne-shot decisamente trash... mi dispiace per voi Se siete omofobi andate ad er fanculo