🍉Fate l'amore non la guerra🍉

549 19 26
                                    

By Foca Monaca

Prima di iniziare, non so di che droghe mi fossi fatta mentre scrivevo sta "roba" all'una di notte... mi dispiace

Todoroki stava mangiando tranquillamente un gelato al fiordilatte e alla fragola, seduto su una panchina sul marciapiede, quando scorse in lontananza la bat mobile con a bordo Izuku e ovviamente l'unico e inimitabile batman.
Incuriosito decise di avvicinarsi e davanti a lui si presentò una situazione alquanto traumatica per la sua giovane mente: batman stava cercando di far indossare al SUO deku un cosplay di Pico in modo da stuprarlo con il sottofondo dell'opening di Boku no Pico.
Icyhot quando capí i piani del supereroe si infuriò, SOLO LUI POTEVA STUPRARE IL SUO BROCCOLO ALLA BOKU NO PICO!!!
Nel frattempo nel cielo volava una bellissima farfalla, no scherzo le farfalle fanno schifo le sterminerò una ad una(peggio di Eren coi giganti), ed accanto ad essa una elefante cavalcato da un Aizawa coi capelli rosa, in America OLUUU MAITOOO si stava facendo un hamburger con insalata e Conny e non contento del risultato decise di tornare in Giappone a farsi un sushi con alga e Norman.
All might stava dunque volando quando vide anche lui la batmobile e avendo una crush per batman decise di andare a salutarlo, non certo aspettandosi di vedere il tentato stupro di un cespuglio mancato!
Al quanto infuriati dunque Todoroki e OLU MAITOOO tirarono fuori due mitragliatrici(quelle vere non quelle sotto) e facendo uscire con la forza broccolettino e pipistrellino iniziarono la terza guerra mondiale.
All'inizio né batman né izuku capivano la situazione ma appena si resero conto di quello che stava accadendo presero anche loro a sparare dato che Deku aveva una crush per All might e quello che assomiglia ad un pipistrello per Midorya.
Si sa però che non c'è guerra senza fine ahahahah no volevo dire senza droga e quando broccoletto la trovó e la assumete inizió ad urlare:
"FATE L'AMORE NON LA GUERRA!!!"
Udendo queste parole gli altri tre si resero conto che aveva ragione e fecero un orgia a quattro.

Spazio bottiglie gay
Ribadisco che mi dispiace per questo non so come definirlo e per non aver messo smut cringe come il capitolo scorso(ho sonno)... però dai io la volontà ce l'ho messa😂(più o meno ma sshhhh)
Storia by Foca Monaca

Boku No Pico AcademiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora