Ginny è sdraiata sul suo letto, i raggi di sole le colpiscono la faccia e la costringono ad alzarsi. Oggi si torna a Hogwarts.
Con questo pensiero si lava e si veste, poi scende a colazione.
-Oh Ginny, sei sveglia! Muovetevi, siete in ritardo!- esclama la signora Weasley.
Ormai Ginny è l'unica dei Weasley a dover andare a Hogwarts.
Insieme a suo padre la ragazza si dirige al binario 9¾.
Sulla banchina del treno incontrano Neville (Immaginiamo che Neville abbia la stessa età di Luna e Ginny).
-Neville!- esclama Ginny, correndo ad abbracciare l'amico.
-Ginny! Come stai?- risponde l'amico, abbracciando la ragazza.
-Tutto bene, saliamo sul treno?
-Andiamo, Luna deve essere già dentro...
La rossa schioccò un bacio a suo padre e si avviò sul treno insieme al suo migliore amico.
Ginny si face largo tra i ragazzi, sopportando urla e fischi.
Ginny è una bella ragazza, occhi marroni e capelli rossi, è normale che piaccia a molti.
Quando passò davanti a un gruppo di ragazzi Cormac, il suo ex, fischiò.
-Cormac lasciami- iniziò a dire la ragazza, ma si interruppe quando intravide un raggio di luce alle sue spalle.
Si voltò e vide un paio di corna crescere sulla testa di Cormac.
Dietro al ragazzo c'era Luna che sorrideva.
-Nessuno fischia alla mia migliore amica...- disse la ragazza passando affianco ai ragazzi e facendoli scappare.
-Luna!- disse Ginny.
-Ginny! Ti piace l'incantesimo che ho imparato?
-Me lo dovrai insegnare!
-Con piacere....ora sediamoci Neville è di là.
-Luna?
-Si?
-Mi sei mancata!- disse Ginny, abbracciando la sua amica.
Luna annusò i capelli dell'amica. Sapevano di rose, quanto gli piacevano.
"Luna ma che dici?! Andate a sedervi va". Pensato questo la ragazza sciolse l'abbraccio visibilmente imbarazzata.
Durante il viaggio Luna non staccò gli occhi da Ginny neanche per un secondo.●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●■●
SPAZIO AUTRICE.
È la prima storia Linny che scrivo e che penso, vi piace?
Spero di si🏳️🌈
STAI LEGGENDO
𝕃𝕚𝕟𝕟𝕪~ 𝐴𝑛𝑑𝑎𝑣𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒...
Fanfiction○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○ Piton mi sta facendo annusare un calderone. -Sento...mmm....odore di libri.....shampoo ai mirtilli... Luna trasalì, lei si lavava sempre i capelli con uno shampoo al mirtillo. -E odore di Meringa! Stavolta l'intera aula trasal...