Quel giorno, quello della seconda prova, è stato molto faticoso così i miei genitori, il giorno dopo decisero di farci una sorpresa!!
Intanto non ci svegliarono alle 6:12 con una trombetta, ma alle 9:40 senza trombetta!
Svegli, io e i miei cuginetti, uscimmo dalla tenda e... vidimo una barca arrivare sul lago, papá stava guidando e mamma e Giotto si avvicinarono alla barca facemdoci il gesto di venire. Ci avvicinammo solo qualche secondo dopo, eravamo entusiasti dall' idea che potevamo andare per la nostra prima volta su un isola!!!
Forse avevo un pò di paura! Non mi ero mai allontanata dalla riva così tanto, ma c' è sempre una prima volta, così papá mise in moto la barca e andammo verso l' isola più vicina: l' isola Martana!
Tutto ciò che mi circondava era a dir poco bellissimo! Le calde e pulitissime acque del lago creavano una lunga scia di bollicine e schiuma bianca quando le attraversavamo, i gabbiani che volavano nel cielo e poco dopo si appoggiavano lentamente sulle boe che segnavano il passaggio delle barche!
Più ci avvicinavamo all' isola più si distinguevano meglio gli alberi e le case.
Ci impiegammo solo un quarto d' ora per arrivare, dopo di che ci tuffammo in acqua... - SPLESHHHHH!!! -
Era bellissimo, l' acqua era caldissima come se non ne fossi mai uscita, il che è molto strano di solito dopo un pò che non si entra in acqua dovrebbe essere fredda, meglio così!
Dopotutto, ora che ci penso in molti mi avevano detto che il lago di Bolsena aveva qualcosa di magico!
Io non credo a queste cose, però quel giorno mi stavo per convincere!
- Ale, Vale che ne dite di uscire dall' acqua e andare un pò ad esplorare l' isola?!-
Alessandro mi sembrava un pò strano quando uscì dall' acqua, e ne ebbi la conferma quando rispose alla mia domanda - No emh.... andate voi..... ho..... un pò di mal di testa! -
Io risposi che andava bene ma... in lui quel giorno non c' era nulla che andava bene....
STAI LEGGENDO
L' INCREDIBILE VIAGGIO NEL TEMPO
AdventureCiao a tutti, mi chiamo Elisa sia nella realtá sia nella storia " L' INCREDIBILE VIAGGIO NEL TEMPO". Questa storia, parla di me, Alessandro, Valeria e il mio cagnolino Giotto che in campeggio scopriamo cose grandiose, addirittura riusciamo a viaggia...