Momento di sclero pt1

724 28 34
                                    

Mi dispiace per voi, ma sono entrata in fissa con delle teorie allucinati e ho bisogno di discuterne con qualcuno che non sia io, me stessa o me medesima (dopo un po' iniziamo a litigare e non va bene... Quasi mi sto antipatica da sola).

Quindi miei carissimi amanti Marveliani... Arriviamo al dunque:

Dopo tutto questo tempo ancora non ho accettato il finale di EndGame.
(Sto pensando di fare causa ai Russo per i danni morali che ci hanno provocato. Chi è con meeeee??)

Allora... Fatto numero uno di cui voglio lamemtarmi:
Io non dico tanto... Ma almeno un paio di coppie potevano lasciarle vive diamine!
Pepper x Tony ... Tony è morto.
Wanda x Vision ... Vision è morto.
Gamora x Peter ... Gamora è morta.
Natasha x Bruce ... (Coppia inutile, ma non è questo il punto) Natasha è morta.
Jane x Thor ... Che cazzo di fine ha fatto quella donna?
E queste erano solo le coppie Canon. ( Perché ditemi cosa volete, Steve e Nat dovevano finire insieme. Un migliore amico lei lo aveva già. Quindi MALEDETTI RUSSOOOOOO! Peggio di Dinkleberg.)

Fatto  numero due: Loki non può essere morto. Raga... Quello muore ogni film, e come Fury torna in quello dopo più vivo di prima.
Poi si è rubato il tesseract (Di nuovo...) ed è scappato con quello, dunque si può presupporre che da quel momento si sia creata una seconda linea temporale parallela nella quale il signorino e tutti gli altri sono presumibilmente vivi. (Che i Russo ce la mandino buona)
Secondo questa fantastica teoria, spero che siano vive anche Gamora e Natasha... (Mi vogliono fare fuori il GRL PWR! Sennò non mi si spiega perché mi fai fuori due dei personaggi più amati e più cazzuti?! solo perché sono donne e allora ci sta che si sacrifichino perché sono amate ecc..?!?!. Baggianate dico io.
Quelle devono tornare e fare il culo a strisce ancora a tanta gente.)

Fatto numero tre... Ma che cazzo mi fai tornare Steve indietro nel tempo e me lo molli lì! Ma maledetti che non siete altro.
Partiamo dal fatto che dopo tutto sto casino, non credo proprio che avrebbe lasciato James da solo. 70 anni per ritrovarsi e tu me lo mandi a fanculandia indietro nel tempo?? E no che cazzo.
E pure sta cosa... Okay il ballo con Peggy, ci sta. Era il suo primo amore e glielo aveva promesso.
Ma non lo fai restare lì a rompere i coglioni. (Chi ha visto la serie Agent Carter sa...) Quella donna si era riuscita a rifare una vita senza di lui, si era innamorata di nuovo e di un brav' uomo. Jarvis e Stark senior praticamente erano i suoi bestie 4ever e tu mi mandi Steve a distruggermi Ship. Famiglie. Ecc... Senza considerare che la sua sola presenza prolungata nel passato dovrebbe di conseguenza cambiare tutta la linea temporale e creare ancora più casini.

Fatto numero quattro... Mia cara Capitan Marvel, nell'ultimo film hai rasentato l'inutilità. Sappilo.
Supereroina più potente un par de balle... Sarai anche forte, ma in confronto è stato più utile il topo che ha riportato indietro Lang dal regno quantico.
Tu sei arrivata, hai ucciso Thanos una volta e poi ti sei data all'organizzazione del Gay Pride Intergalattico? Non mi potete fare un film solo su di lei in cui obbiettivamente è super tosta e qualunque cosa accada si rialza sempre, per poi rendermela così inutile in The Avengers4... Quella da sola avrebbe dovuto sterminare mezzo esercito.

Per il momento ho finito lo sfogo... Credo.

Fatemi sapere cosa ne pensate voi, se avete altre teorie o qualsiasi altra cosa scrivetemelo nei commenti o in direct!
Un abbraccio a tutti. Torneremo a Fangirlare più forti di prima!

Angel With A Shotgun ~ [Romanogers]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora