Capitolo 15

441 7 2
                                    

Charles

La mattina del 19 marzo guardai la gara di Formula 1, perché c'era Zoé al debutto. La sua gara andò benissimo, settima dietro a Grosjean. Quel giorno io, la mia famiglia e la sua eravamo molto orgogliosi di lei. Finita la gara la chiamai per farle le congratulazioni. "Ciao Zoé" iniziai la chiamata. "Ciao Charles!" urlò distruggendomi il timpano. "Come va?" le chiedo mordendomi il labbro perché avevo detto una cavolata. "Benissimo. Tu?" mi chiese lei. "Anch'io bene grazie. Volevo solo congratularmi con te per la gara fantastica. Hai guidato a meraviglia" continuo quasi commosso. "Grazie Charles,vorrei tanto che i miei genitori fossero orgogliosi di me e che non pensino che la Formula 1 sia una sciocchezza. Mi mancate tutti quanti, voglio rivederti Charles. Mi manchi tantissimo e vorrei abbracciarti tanto in questo momento. Stammi bene, devo andare. Ciao. Ti amo ❤️❤️"chiude lei la telefonata. A sentire quelle parole mi scese una lacrima. Anche a me mancava tanto lei e speravo che tornasse presto a Montecarlo così avrei passato tanto tempo con lei. Io la amavo più di tutte e tenevo tanto a lei.

|21 marzo 2016|

" Charles, Zoé è tornata a Monaco!!!" urla mia mamma. "Davvero??" le chiedo incredulo. "Sí Charles, i suoi genitori me l'hanno annunciato. Hanno detto che passerà anche a salutarti" continua mia madre. A sentire queste parole, inizia a battermi forte il cuore e sudo come un pazzo. Mi metto alla porta in attesa di vedere Zoé comparirmi davanti agli occhi e avventarsi addosso a me. La attesa però si fa sentire, Zoé non arriva ed inizio a preoccuparmi. Ad un tratto vedo una persona con in mano una valigia, in spalla uno zainetto ed una maglietta molto famigliare. È Zoé. Improvvisamente inizia ad accelerare verso di noi. "Charles!!!!" urla. "Zoé!!!" le rispondo stritolandola in un forte abbraccio. Mi manca molto risentire i suoi abbracci caldi che mi confortavano quando qualcosa andava male. La guardo e le schiocco un bacio sulla bocca. Lei continua a guardarmi sorridendo. I suoi occhi sono sempre luminosi come un sole d'estate. Quando la vedo mi mette sempre di buon umore e non sono mai triste. "Mi sei mancato tanto Charles" mi dice lei. Continuo a guardarla sorridendo. "Anche tu mi sei mancata tanto. Ma adesso, fino alle prossime due settimane, potremo restare insieme, solo io e te." le dico facendola sorridere. Devo dirlo: mi sono affezionata a lei. Le ho promesso che l'avrei aiutata e le ho riposto tutta la mia fiducia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our dream | Charles Leclerc Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora