Era finalmente giunto il momento, Harry aveva fatto tutti i preparativi, aveva anche istruito il suo Crup a seguire e proteggere i suoi amici e soprattutto Draco e suo padre da chiunque cercasse di far loro del male. Sperava di poter portare a temine la sua missione e tornare il più presto possibile per poter finalmente vivere la sua vita felicemente con tutta la sua famiglia.
Sperava di poter salvare i suoi veri genitori, Sirius e Cedric? Si lo sperava ma al tempo stesso temeva che salvando loro avrebbe perso la sua famiglia attuale, un padre che per quanto lo amasse se necessario lo metteva in punizione, un fidanzato che amava dal primo giorno che lo aveva visto da Madam Malkin's anche se avevano litigato praticamente per 6 anni, e tutte le serpi che aveva ora come amici, senza tralasciare i pochissimi amici rimasti delle altre case tra cui i gemelli Weasley, gli unici rimasti al suo fianco forse anche se non si facevano mai vedere dagli altri quando stavano con Harry e per finire sapeva che lo avrebbe distrutto definitivamente ma un po' gli dispiaceva per Tom. Quando era Tom era 'buono' e divertente nella sua cerchia ristrettissima e faceva si che ad Harry non mancasse più nulla ora che era entrato nella sua cerchia, ma quando era Lord Voldemort era tutta un altra storia. Era stronzo, pazzo, pericoloso e... lo aveva già detto pazzo? Fa nulla lo ripetiamo era pazzo, pazzo da legare.
"Sei pronto?" aveva chiesto Severus distraendo il figlio dai suoi pensieri. "Hai preso tutto? compreso le lettere sia per i tuoi genitori che per la Cooman?"
"S...Sì papà" Disse Harry con la gola secca. Aveva paura di sbagliare ma non voleva ammetterlo con il padre. Se non avesse portato a termine con successo la missione auto affidatasi non sarebbe riuscito a guardare più in faccia suo padre o peggio ancora rischiava di morire nel passato.
"Tieni questa è la pozione, sai cosa devi fare" disse Severus passando al figlio la fialetta e mascherando il groppo che aveva in gola, non avrebbe mai ammesso nemmeno sotto tortura che aveva paura per il figlio, di perdere il figlio a cui teneva, così fingeva come sempre di essere indifferente a tutto. "Ti ricordi tutti i luoghi o li devi scrivere su un foglio? E hai avvisato Draco ed i tuoi amici? E la vecchia folaga sa cosa stai per fare?" chiese a raffica.
"Ho preso tutto papà tranquillo e non serve scrivere nulla ricordo i luoghi e tutto e per quanto riguarda Draco... Ecco gli ho lasciato una lettera" disse Harry teso "me ... meglio che vada" subito dopo prese la pozione senza dare il tempo al padre di rispondere e facendo una smorfia al gusto a dir poco orribile senti come una specie di strappo all'ombelico e si ritrovò indietro nel tempo.
"Abbia inizio la missione" si disse mogio mogio iniziando così le ricerche.Buonsalve
Lo so mi odiate perché sono sparita nel nulla ma ho avuto un po' di problemi private e anche il così detto blocco dello scrittore spero di non metterci tanto nell'aggiornare ancora quindi per ora buona lettura e come sempre fatemi sapere.
Baci Debi
STAI LEGGENDO
Il Grifone per eccellenza che diventa una subdola Serpe
FanfictionCosa accadrebbe se il Grifone per eccellenza diventasse una subdola serpe? Se scoprisse la verità sui suoi amici? Se i suoi nemici fossero in realtà i suoi Veri amici? Cosa accadrebbe se si ribaltasse tutto il suo mondo di Grifondoro modello rivelan...