l'incontro

969 38 27
                                    

ATTENZIONE!!
Questa storia è inventata da me e non è a scopo di incitare odio verso un personaggio o una ship!
Detto questo, buona lettura

Bip* bip* bip* bip* era il suono di una sveglia
???-Perché ho messo la
Sveglia?!
disse Mario lamentandosi,
mentre si alzava dal letto.
Era mercoledì ed erano le 10:34 del mattino, il ragazzo si lavò e prese il telefono, notando una notifica da parte di Stefano:
-Hey, non ti dimenticare che oggi registriamo la FailCraft due.
Mario lo aveva proprio dimenticato, per fortuna aveva un amico come Ste che gli ricordava ogni cosa.
Mario- Grazie
per avermelo ricordato Ste.
Disse il ragazzo mentre si metteva le prime cose che trovava nell'armadio e usciva di casa per fare una passeggiata.
*MARIO'POV*
Vediamo cosa farà oggi l'Intruso per cercare di dividerci?
E cosa posso fare per sconfiggerlo?
Magari posso attirarlo in una trappola, ma se lo guardo negli occhi mentre lo lego potrei lasciarci le penne.
*FINE MARIO'POV*
Nel frattempo che camminava il ragazzo tentava di ascoltare su Spotify la sua canzone preferita.
Eppure aveva una domanda che gli risuonava in testa da quando era apparso l'Intruso:
-Lui è reale? Esiste?
Non sapeva dare una risposta a quella sua domanda e allo stesso tempo si chiedeva se doveva andarlo a cercare.
Il punto è che il ragazzo aveva così tante teorie e domande che avrebbe tanto voluto rapire l'Intruso e farsi dare ogni risposta.
Mario stava andando verso un bar per fare colazione.
Come al solito, prese un caffè e un cornetto semplice e si sedette a un tavolo, quando vide qualcuno.
Era un ragazzo alto 1,72 cm circa aveva una felpa nera, dei pantaloni neri e un paio di scarpe bianche.
Era seduto a un tavolo vicino a quello di Mario e oltre al fatto che era di spalle aveva anche il cappuccio della felpa alzato.
Mario si insospettì e iniziò a pensare che tutte le sue teorie fossero vere.
*MARIO'POV*
Allora avevo ragione!
L'Intruso esiste!
Ma non devo farmi prendere dall'ansia, potrebbe anche essere un cosplayer o una persona a caso, perciò devo solamente approfondire la cosa.
Devo andare a parlargli.
*FINE MARIO'POV*
Mario si avvicinò a colui che sospettava essere "l'Intruso" e lo salutò.
Mario - Ciao
???- C-ciao
Mario - io mi chiamo Mario e tu?
???- Io mi chiamo...

 Amore Oltre Lo Schermo (Intrusorio)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora