Max- N-non è c-come sembra E-Emy
Emy- SHIPPP!!!!
Max e Mario- Ma cos-
Emy- LO SAPEVO LA SHIP SI È REALIZZATA SEEEE, comunque dove sono i miei nipotini, NON VEDO L'ORA DI GIOCARE CON LORO PER IL CASTELLO E IL LABORATORIO E POI TORTURARE GASTER INSIEME A LORO.
Mario- Max puoi spiegarmi che cosa sta succedendo?
Mario parlava in modo serio, almeno così sembrava al più piccolo che continuava a balbettare e a diventare rosso come un pomodoro.
Max- M-Mario...E-Emy...p-p-posso spiegare t-tutto...
Mario- *gli da un bacio a stampo sulle labbra* è tutto ok, ora possiamo andare a cena?
Max- s-si, Emy puoi lasciarci soli?
Emy- si, nel frattempo lo dirò a tutti
Max- N-no, non farlo Emy!
Emy- Allora dovete fare una cosa per me
Mario- e cosa?
Max- Emy, ti prego no
Emy- Max devi ballare davanti a Mario!!!
Mario- *arrossisce*
Emy- E...DEVI INDOSSARE CIÒ CHE TI ABBIAMO REGALATO IO ED ENTITY!!!
Max- MA SUL SERIO?!
Mario- aspetta, ma cosa ti hanno regalato?
Max- è un vestito molto corto e aderente
Mario- *arrossisce* mi piace
Max- *diventa un peperone* PERVERTITO!!
Max andò a cambiarsi nel bagno e appena uscì Mario stava per sanguinare dal naso.
Emy- *mette la musica*
Max- *balla*
Mario- *Gli esce del sangue dal naso e sviene*
Max- Mario, tutto ok?
Mario- s-si *sorride*
Alla fine Emy se ne andò soddisfatta e promise che sarebbe stata muta come un pesce.
I due ragazzi poterono finalmente andare a cena, anche se Max venne costretto a tenere il vestito.
Finita la cena i due continuarono a parlare della giornata ed erano felici, finalmente i due ragazzi erano completamente felici.
Come al solito Max prese il portafoglio, ma il corvino lo anticipò, prendendogli il braccio lo costrinse a seguirlo mentre pagava.
Stranamente Mario prima di arrivare in auto ebbe un sensazione di vuoto, come se stesse per ricordare qualcosa di importante.
Poi una voce lo svegliò dal trance.
???- Hey, Mario come stai?
Mario sgranó gli occhi e si mise davanti a Max, come per nasconderlo o proteggerlo.
Mario- Che bello vedervi!
STAI LEGGENDO
Amore Oltre Lo Schermo (Intrusorio)
Fiksi PenggemarQuesta é la storia di come si sono scontrati e poi innamorati Mario e l'Intruso 💛❤