Giorgio e le domande

326 19 45
                                    

Gaster- MAX!!
DOVE SEI?!
Mi stai facendo preoccupare...MAX SE SEI QUI VIENI FUORI!!!!
dove sei?...

Max- papà...

Andai correndo verso la voce e mi ritrovai davanti Max, con un faccia interdetta.

Max- papà per quale motivo non sei a letto?

Gaster- MI HAI FATTO PREOCCUPARE!

Max- papà ero sul tetto come sempre, lo sai che lì riesco a respirare meglio.

Gaster- vero, ma ero talmente preoccupato che non ci avevo pensato...

Max- ora torna a letto e riposati, altrimenti non guarirai mai.

~skip time: sera~

Max uscì finalmente da Minecraft e bussò alla porta del suo fidanzato.

Mario- hey!

Max- hey, sembri triste, é successo qualcosa?

Mario- no, solo Lyon che mi chiama amico dell'Intruso e...

Max- eh...

Mario- e credo che sospetti che tu sia il vero Intruso...

Max- ma non ne ha le prove

Mario- si ma-

Max- *bacia Mario* se non ha le prove non può dimostrarlo e io non mi trasformo quasi mai dopo la FailCraft.

Mario- allora mi posso tranquillizzare...

I due si baciarono, ma vennero interrotti da dei passi che si avvicinavano sempre di più.

???- c-ciao ragazzi

Mario- hey Giorgio!

Giorgio- come state?

Mario- tutto bene, tu?

Giorgio- tutto bene, hey Max...



























...posso farti una domanda?

Max- c-certo

Giorgio- Bhe ecco volevo c-chiederti...



















...tu sei l'Intruso?

I due corvini sgranarono gli occhi ma si rilassarono dopo le parole dette dal ragazzo incappucciato.

Giorgio- l-lo so che l'Intruso e-esiste solo su Minecraft, m-ma sarebbe fantastico avere l'Intruso  davanti agli occhi!
E poi anche se me lo dicessi non lo direi mai a Lyon, perché so che il suo carattere impulsivo potrebbe creare molti problemi.


{Un lungo silenzio... }








Dopo qualche minuto di silenzio Max fece entrare Giorgio nel suo appartamento.

*MAX'POV*

Visto che é solo una frase potrei dirglielo e dopo cancellarli quella frase dalla memoria.

Ma ho paura...

Vorrei confidarmi con Mario, ma ho paura di sembrare sospetto e poi fare il danno...

...un solo sbaglio potrebbe costarmi molto caro...

...una sola frase potrebbe rimettere me e molti altri SCP nelle nostre celle di contenimento.

Mario mi prese per il braccio, mentre Giorgio si sedeva sul divano.

Mi portò in camera mia e chiuse la porta.

Mario- cosa vuoi fare?

Max- potrei dirglielo e in base alla sua reazione posso cancellare la frase che ho detto dalla sua memoria...

Non me n'ero neanche accorto ma stavo piangendo.

Perché in fondo avevo paura di sbagliare.

Mario- Giorgio é una persona affidabile e se lui stesso ha detto che non lo dirà a Lyon, non lo farà neanche sotto tortura.

Mario mi asciugò le lacrime mi baciò per tranquillizzarmi.

Mario- allora cosa vuoi fare?

~Angolo autrice~

Ma ciao miei carissimi amanti delle fanfiction!

Vi piace questa bellissima dose di suspance?

intrusorio_for_life non uccidermi ti prego😂.

Comunque noi ci vediamo presto con un nuovissimo capitolo e da Sendy OUT!!!!




 Amore Oltre Lo Schermo (Intrusorio)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora