sospetti

293 24 14
                                    

*LYON'POV*

Abbiamo liberato Gear, ma ho avuto la conferma di ciò che pensavo, l'Intruso può vedere dagli occhi di Mario anche quando non é trasformato oppure quando siamo in un altro mondo.

Oggi Mario ci ha svelato il fatto che ognuno di noi ha una sua versione Evil e che la sua sarebbe l'Intruso.
Ma sono sicuro che Gaster non vuole creare Evil Mario, perché lui li aiuta e lo considerano un "amico" forse.

E poi oggi era strano, era come se  fosse arrabbiato, non so il perché.

Ovviamente non gli ho detto niente della fuga di Gear, oppure avrebbe pensato che io avessi scoperto tutto.

Mario- noooo

Stavo lanciaffiamando Mario per la ventesima volta, ormai era un abitudine.

Lyon- TE LO MERITI, SPORCO AMICO DELL'INTRUSO!

Mario- Ma nooooooo

Anna- approposito dove cavolo é Max?

Giorgio- si sta prendendo una vacanza visto che la sua connessione Intrusa non funziona molto bene

Alex- adesso si chiama connessione Intrusa, non era connessione catorgica?

Lyon- ZITTO BRUTTO PANZONE!
*lo colpisce con lo yo-yo*

Cico- ma dov' é andato di preciso?

Mario- *serio* é andato a trovare una persona in ospedale...

Lyon- *serio* e avanti Mario dicci chi é questa persona misteriosa.

Mario- *serio* non so chi sia, mi ha soltanto scritto che oggi non poteva registrare.

{Anche se in realtà lo ha proprio dimenticato}

Lyon- *serio* un messaggio dici?
Di che tipo?
Whatsapp, Instagram oppure ti ha scritto un biglietto su Minecraft?

Mario- *serio* Whatsapp :)

{Ho paura di come andrà a finire}

Lyon- *finto serio* perché non mi mandi uno screenshot del messaggio così nel frattempo vediamo come lo hai memorizzato

Mario- mai, me ne scappo in Messico!!!!

Anna- deficiente così sappiamo dove stai andando XD

Mario- ah...

Lyon- *prende lo yo-yo*

Mario- allora NON sto andando in Messico!

Lyon- VIENI QUAAAAA!!!

Finimmo di registrare e ovviamente scrissi a Mario il perché di quel comportamento così serio.

*in chat con M3t4lC1ngh14l3*

Lyon- Mario

Mario- si?

Lyon- Per quale motivo oggi sei diventato serio tutto a un tratto?!

Mario- oh niente, sono solo preoccupato per Max...

Lyon- ah ok

Mario- eh Lyon!

Lyon- cosa?

Mario- potresti non nominare i messaggi dell'Intruso e anche l'Intruso stesso nei video che non sono la FailCraft, Scribbl.io?

E dire cose di questo genere solo quando c'è Max, visto che ormai lo avete soprannominato l'Intruso?

Lyon- perché ti da fastidio?

Mario- OVVIO, é nostro nemico, non un giocattolo da tirare fuori dalla tasca per far ridere 4 gatti!

Lyon- ok, hai ragione

Mario- sul serio, TU MI STAI DANDO RAGIONE?!

Lyon- si, in questi giorni non ho fatto altro che pensare a un modo per far soffrire l'Intruso, ma non c'è motivo di nominare lui è le faccende della FailCraft nelle serie come il Quartiere, Minecraft estremo e tutte le altre.

Però su Scribbl.io si!

Mario- va bene XD

Lyon- ci vediamo domani amico!

Mario- a domani!

*fine chat*

Era strano, io che davo ragione a quel cinghiale di Mario, chi lo avrebbe mai detto che sarebbe arrivato questo giorno.

Almeno so che non é così pazzo da...
























... Mettersi insieme all'Intruso

*FINE LYON'POV*

*GIORGIO'POV*

Oggi Mario era strano, non lo avevo mai visto così serio.

Ero tentato di scrivergli, perché volevo una risposta alla mia domanda:





















Max é l'Intruso?

Se solo ne avessi avuto il coraggio lo avrei scritto subito, ma non volevo rovinare i miei rapporti con Mario.

Sospetto di Max dal primo giorno in cui lo abbiamo visto e quando siamo usciti a cena fuori l'ultima volta ne ero quasi certo!

Avevo solo bisogno di una risposta, ma purtroppo non sono riuscito a parlare molto con Max e non avevo il suo numero, visto che sono molto timido e di solito faccio fatica a fare amicizia.

Ma da quando ho visto l'Intruso nella FailCraft 2 e quando mi ha dato quel messaggio, sono sicuro che il suo tono di voce fosse modificato da un microfono e poi COME STRA CAVOLO HA FATTO AD AVERE QUEI DANNATISSIMI OCCHI GIALLI!!!

Non so il perché ma quando vedo Max sorridere mentre ha gli occhi aperti, mi ricorda l'Intruso!

*FINE GIORGIO'POV*

*GASTER'POV*

{Mi piace passare da un POV a un altro, ok?!}

Max é molto premuroso e mi ha ordinato di stare a letto, per non affaticarmi.

É andato a prendere una boccata d'aria visto tutto quell'ansia che si mette con le sue solite paranoie.

Cerca in ogni modo di mascherate il suo volto  preoccupato con un sorriso, ma non funziona con me.

Riesco sempre a capire quando é preoccupato e in questi giorni é molto preoccupato.

Credo che si faccia molte paranoie sulla mia risposta a ogni sua domanda o affermazione.

Per esempio da quando gli ho detto che per me la sua relazione con Mario andava bene, si é tranquillizzato un po', ma é ancora preoccupato per la situazione Gear e soprattutto per le mie condizioni.

Ormai é da 20 minuti che non torna e sono un po' preoccupato.

Mi alzai dal letto e andai fuori a controllare la situazione fuori.




























Ma non lo trovai...

~Angolo autrice~

Ma buongiorno!!!!!!

E oltre al fatto che mancano esattamente 12 giorni all'inizio della scuola, oggi esce il 21° capitolo di questa bellissima storia!

Ovviamente la suspance non può mai mancare e se vedete che non rispondo subito ai messaggi, anzi molto probabilmente vi risponderò dopo 2 ore e 30 minuti, perché sono a tennis.

Detto questo noi ci vediamo presto con un prossimo capitolo e da Sendy OUT!!!!!!!


 Amore Oltre Lo Schermo (Intrusorio)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora