Mario aprì un occhio e vide il suo amato con la testa sul suo petto.
Il corvino fece un sorriso, mentre coccolata il "demone" dagli occhi gialli.{Ovviamente Mario non si fa qualche domanda, secondo me era tutto un piano per dormire con Max}
Max si svegliò e sorrise al più grande che continuava a coccolarlo.
Max- buongiorno *sbadiglia*
Mario- buongiorno piccolo
Max- ieri eri davvero stanco
Mario- mi sono appena risvegliato nel tuo letto e non mi ricordo neanche cosa sia successo ieri sera, quindi...puoi spiegarmi cosa abbiamo fatto?
Max- *arrossisce* NON ABBIAMO FATTO NULLA DI QUELLO CHE CREDI
{Mario pervertito livello OVER 9000!!!!!!!!!!!}
Mario- che ne dici di rimediare?
Il corvino prese il più piccolo e lo girò, si mise sopra di lui e gli accarezzo il viso.
Max- M-Mario...
Il piccolo arrossiva sempre di più, mentre il più grande lo baciava sul collo.
Max- T-ti p-prego n-n-n-no!
Il piccolo balbettava cose tipo basta oppure smettila, fino a quando il più grande non si fermò.
Mario- Non sei ancora pronto per diventare definitivamente mio eh?
Max- *guarda da un altra parte*
Mario- va bene, cucciolo
Max- Comunque c'è una cosa che devo dirti...
Il piccolo si stava torturando le mani e arrossiva sempre di più.
Mario- hey, lo sai che puoi dirmi tutto
Max- v-vedi i-io sono un mezzo f-figlio del v-vuoto e...
Mario- e...
{Ehhhh...rullo di tamburiiiii}
Max- p-posso avere dei b-bambini...c-con te...
Mario- ma siamo due ragazzi
Max- lo so, ma essendo per metà un figlio del vuoto é come se fossi entrambe le cose. (praticamente é sia maschio che femmina, anche se fisicamente é un maschio)
Mario- quindi dipende tutto dall'essere top oppure bottom
Max- diciamo di si *arrossisce*
Mario- quindi se non mi fossi fermato, tu s-saresti i-i-incinto...*arrossisce*
Max- c'era una possibilità *diventa così tanto rosso da sembrare un pomodoro*
Il più grande si distese sul letto e vedendo che erano ancora le 7 tornò sotto le coperte per riaddormentarsi.
Max- lo sai che dobbiamo prepararci per andare al bar con le altre entità oppure te lo sei dimenticato?
Il corvino prese il più piccolo e lo fece sdraiare su di lui.
Mario- tranquillo non l'ho dimenticato, stavo soltanto pensando a come chiamare i nostri futuri figli
{ Mario non fare spoiler che poi mi ammazzano per continuare }
Max- *sgrana gli occhi e si gira dall'altro lato del letto coprendosi le mani con la faccia*
{Max lo Shy Guy, SHY MAX!!!
Torniamo al capitolo che é meglio}Mario- Andiamo, non fare cosi.
Max- *mette la testa sopra il petto di Mario*
Mario- In un modo o nel l'altro torni sempre da me, come nella Failcraft 2.
Max-...Mario, secondo te quando tutti gli altri sapranno di noi...c-ci accetteranno?
Il piccolo aveva le lacrime agli occhi, allora il più grande gli accarezzò i capelli per tranquillizzarlo.
Mario- non lo so, ma nessuno ci separerà
Max- n-nessuno?
Mario- nessuno, ora non preoccuparti e lasciati coccolare un po'
~Angolo Autrice~
Allora miei cari shippatori e shippatrici della intrusorio, oggi Mario ha provato a rendere suo il piccolo Max, fallendo miseramente.
Lo so sono molto cattiva, ma oltre a questo avete scoperto che Max può avere figli, essendo un scp/mezzo figlio del vuoto/mezzo umano, mi sembra pure logico. CI TENGO A DIRE CHE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CI SONO IN QUESTA STORIA LE HO INVENTATE IO!!!! Comunque per spiegare ancora meglio, quando qualcuno di "supremo" tipo: un demone o un angelo (nella mia storia) si fonde (come su Steven Universe) oppure fa cose che non posso dire c'è un 50% di possibilità che il bambino/i (fusione) possa/no nascere dal nulla subito dopo la fusione oppure c'é l'altro 50% di possibilità che nasca/no normalmente (per noi comuni mortali) dopo 9 mesi. (anche se sono due maschi oppure due femmine)
E il nostro caro Max essendo un mezzo figlio del vuoto e un mezzo essere umano le possibilità di restare incinto in entrambi i casi sono del 150% (visto che Mario é completamente umano) quindi per ora vi lascio ai vostri film mentali...
e da Sendy OUT!!!!
STAI LEGGENDO
Amore Oltre Lo Schermo (Intrusorio)
FanfictionQuesta é la storia di come si sono scontrati e poi innamorati Mario e l'Intruso 💛❤