???-volevamo farti una sorpresa.
Non riuscivamo ad aspettare domani.
Max- Siete sempre i soliti
Null- Hey, ci macava il timidone del gruppo e poi dovevamo darti la notizia
Max- Quale notizia?
Herobrine- io ed Entity ci siamo fidanzati
Max- davvero?! A QUANDO I NIPOTINI?!
Entity303- *arrossisce* per ora no
Herobrine- uffa *fa un finto broncio*
Null- e anche io ed Herobrina ci siamo messi insieme.
Max- ed Herobrine come l'ha presa?
Herobrine- guarda se si azzarda a sfiorarla io lo uccido.
Max ed Entity303- *ridono*
Entity303- comunque Max tu hai trovato qualcuno che ti piace?
Max- ehm...è complicato
Null- andiamo vogliamo sapere!!
Dopo tutto siamo i tuoi migliori amici no?
Herobrine- approposito, NON STAI BALBETTANDO!
Entity303- VERO!
Null- deve essere una persona davvero speciale se ti ha fatto smettere di balbettare
Max- ok, ma non vi dovete arrabbiare...
Herobrine- puoi stare tranquillo
Max- Lui è...METALMAVIO
Entity303- *fa la faccina da pervertito* ora voglio i nipotini e anche tanti
Max-*arrossisce solo al pensiero di avere dei bambini con Mario*
Null- quindi tu e il custode del mio amuleto state insieme, buono a sapersi, almeno potrò annunciare il nipotino a questi due.
Herobrine- ed io, Entity e Steve potremmo dare una lezione a Lyon, Anna e Stefano se non sono d'accordo con la tua felicità e quella di Mario.
Max- Quindi a voi non interessa se sono fidanzato con uno dei nostri nemici?
Entity303, Null e Herobrine- a noi interessa soltanto che tu sia felice!
Max- *gli scende una lacrima* Siete unici.
Mi ricordo bene quelle parole che dissi "Siete unici" e le ripeterei all'infinito soltanto per loro.
Ma non era tutto.
Mi portarono nella mia stanza mentre mi tappavano gli occhi con le mani.
Null- aprili
Io tolsi le mani dagli occhi e li aprì, se prima mi era scesa una lacrima, ora stavo per piangere.
Avevano trasformato la mia stanza, che era un disastro, in un capolavoro, aveva le pareti bianche, una scrivania grande e nera, un letto matrimoniale nero, alcuni dei miei disegni erano attaccati con lo scotch nell'armadio che occupava quasi metà della stanza e poi c'erano vari cassetti e una libreria con tutti i miei libri e manga.
Io potevo entrare nel computer e trasportare oggetti della vita reale in Minecraft e viceversa, per questo i cassetti e l'armadio erano quasi vuoti, ma l'adoro, semplicemente questo.
Max- Grazie ragazzi!
Entity303- dopo le mille sorprese che ci hai fatto tu, questo è il minimo che potevamo fare per te.
Subito dopo quella sorpresa se ne andarono visto che dovevano ancora sistemare le valige e poi io avevo un paio di cose da fare prima dell'uscita con Mario.
Perciò decisi di controllare come stava venendo l'Anti-virus e poi andare da 191.
Max- Hey Gaster
Gaster- Ciao Piaga (abbreviazione di Piaga nella creazione)
Max- come sta venendo l'Anti-virus?
Gaster- domani sarà pronto.
Max- ok, ora vado a dirlo ad Emy
Mi teletrasportai senza dire nulla a Gaster della mia relazione con Mario.
Dopo tutto mi fido cecamente dei miei amici, anche se Gaster è come un padre per me non posso parlare con lui della mia vita privata, come non posso parlarne con Evil Lyon ed Evil Anna, visto che non credo che siano affidabilissimi.
Max- Hey Emy, sono venuto a controllare i pc, dove sei?
Emy- s-sono dall'ologramma
Andai verso l'ologramma e controllare tutti i PC in sua presenza, per farle capire come doveva sbloccarli prima che arrivasse l'Anti-virus.
Me ne andai con un piccolo saluto e anche a lei non raccontai nulla di me e di Mario, volevo che non lo sapessero in tanti, ma solo le persone di cui mi fidavo da molto tempo.
*angolo scrittrice*
Ciao, comunque mi sono dimenticata di scrivere che Gear era ancora imprigionato, ci si vede con il prossimo capitolo, adios!
STAI LEGGENDO
Amore Oltre Lo Schermo (Intrusorio)
FanficQuesta é la storia di come si sono scontrati e poi innamorati Mario e l'Intruso 💛❤