~Angolo autrice iniziale~
Ciao ragazzi, oggi ci saranno anche alcuni miei interventi comici.
Potete riconoscerli, perché sono tra le {parentesi graffe}.
Detto questo ci si vede e
Buona lettura~Mario- Ciao, che coincidenza incontrarsi qui.
???- te lo avevamo detto che saremmo venuti qui in vacanza.
??- chi é lui?
Disse una voce femminile indicando Max, che si era nascosto dietro Mario, cercando di non farsi vedere negli occhi.
Mario- *si gira e sussurra all'orecchio di Max* tranquillo puoi farti vedere, non sospettano che tu sia l'Intruso.
{DOPO CHE GLI VEDRANNO GLI OCCHI ALLORA?!}
Max si prese di coraggio, aprì gli occhi e uscì dall' ombra di Mario.
Max- C-ciao, io m-mi chiamo M-Max...p-piacere di c-conoscervi.
???- Io mi chiamo Giorgio, piacere mio.
{Maxino timidino incontra Giorgino, bene.
L'incontro timido, questo era il vero nome del capitolo XD}
??- io mi chiamo Anna
???- io sono Stefano
??- io sono Cico
???- io sono Strecatto
??- io mi chiamo Alex
???- ed io sono Lyon
Il castano guardò il timido negli occhi, abbassandosi e guardandolo dall' alto verso il basso.
{Dai che lo scopre}
*LYON'POV*
Questo ragazzino non mi convince.
I suoi occhi mi ricordano l'Intruso, ma é molto più timido di come si mostra su Minecraft e poi non può esistere nella vita reale.
Non esistono gli scp, le creepypasta e le entità di Minecraft.
Forse mi sto facendo troppe domande... ma se fosse l'Intruso, dovrei fermarlo oppure farmelo amico per poi tradirlo?
Va be' sto impazzendo, meglio non pensarci.
*FINE LYON'POV*
Anna- Max, perché indossi quel vestito?
Max- *arrossisce* é u-un o-obbligo.
Mario- Già, un semplice obbligo tra amici.
Cico- Mario~ zozzone
{Quello che pensavo anche io,
COMMENTATE TUTTI CON #MARIOZOZZONE}
Mario- Non é come sembra Cico!
Anna- NUOVA SHIP METALMAX!!!!!!
{Dopo la Intrusorio la MetalMax, PERFECT}
Lyon- Hai dimenticato di urlare "It's real"
Disse mentre si staccava dal contatto visivo ravvicinato con il timido.
Lyon- Comunque se non lo avessi capito, Noi siamo i WGF.{Secondo me si era capito, poi non so}
Max- Suppongo che anche questo cinghiale sia dei WGF.
Disse sorridendo il timido, indicando il proprio ragazzo e facendogli l'occhiolino
{Lyon in quel momento:TI STIMO AMICO MIO}
Stefano- la sua reputazione da cinghiale lo precede eh?
Mario- *facendo un finto broncio* io non sono un cinghiale
Lyon- si si come no
Cico- *mUoRe*
Vi starete chiedendo perché il timido non balbetta va più, be' aveva un piano.
{ANDIAMO DI FILM MENTALI E DI INTRUSI PARANOICI}
Aveva calcolato che Lyon sospettasse di lui e forse anche qualcun'altro...ma non sarebbe stato un problema.
Bastava non comportarsi come il suo personaggio, l'altro lato di Max ovvero scp-4335.
La serata finì per il meglio e Max non venne scoperto, ma il corvino era così stanco dalla serata che si addormentò nell'appartamento di Max.
Così i due passarono la loro prima notte insieme, abbracciati sotto le coperte {ANCHE SE É AGOSTO E FA CALDO} il più piccolo era appoggiato al petto del più grande, come se fosse in cerca di affetto.~Angolo autrice finale~
Allora che ve ne pare?
Vi piacciono i miei interventi comici?
Comunque questa volta vi beccate un capitolo serale e non fateci l'abitudine...o forse no...
Sono combattuta, se farvi un capitolo serale e farvi svegliare oppure passare il tempo con la Intrusorio o farvi un capitolo pomeridiano e farvi rilassare con questa bellissima ship.
Comunque piccoli shippatori se vi é piaciuta la storia commentate con #MarioZozzone e lasciate un voto.
Detto questo noi ci vediamo ad un prossimo capitolo e da Sendy OUT!
STAI LEGGENDO
Amore Oltre Lo Schermo (Intrusorio)
FanficQuesta é la storia di come si sono scontrati e poi innamorati Mario e l'Intruso 💛❤