Herobrine- amore, amore svegliati dai sono le 10
Entity303- ancora 5 minutiiiiii
Herobrine- allora immagino che tocchi a me il dovere di mangiare questi biscotti al cioccolat-
Il demone dagli occhi rossi si sedette vicino a Herobrine e prese il biscotto che quest'ultimo teneva con 2 dita (il tutto velocissimo)
{Tutto per i biscotti}
Herobrine- sempre il solito Entity
Entity303- *sorride*
Il demone dagli occhi bianchi prese in braccio il corvino e lo portò in cucina, dove Herobrina e Null si stavano baciando.
{Qua va a finire male}
Herobrine- *lascia cadere Entity303* HEY!! DUE METRI DI DISTANZA C'É IL COVID!!
Entity303- ahia...
Null- e tu non far cadere mio fratello
Herobrine- ma non siete fratelli!
Null- é come se lo fossimo
Herobrine- essere cugini di non so quale grado ed essere cresciuti insieme non vale come risposta!
Herobrina- andiamo Hero, lascialo stare
Herobrine- no
Entity303- esigo delle scuse!
Herobrina- approposito, maschio o femmina Entity?
Entity303- perché questa domanda?
Null- sappiamo cosa é successo ieri sera.
Herobrine- oh f***
Il demone dagli occhi rossi si tolse le ciabatte e inseguì il corvino dagli occhi bianchi per tutta la casa
Null- aaaaaiutoooooooooooooo
~da Mario e Max~
Mario- hey Max, ma dove sono finite tutte le altre entità?
Max- sono su Minecraft per colpa della guerra del Purgatorio.
Mario- e per quale motivo non vai anche tu?
Max- bhe vedi, se io me ne andassi in questo momento, divorerei dei mondi e poi apparirebbe la notizia online e mi scoprirebbero.
Mario- ma hanno bisogno di te!
Max- sta tranquillo, io ho un potere che mi permette di capire quanti figli della luce ci sono su Minecraft e per ora il numero é zero.
Mario- ma per quale motivo non escono allo scoperto?
Max- perché se uscissero in questo momento tutti i clan gli starebbero alle costole e si estinguerebbero subito.
Mario- ho capito cucciolo e con i traditori, hai notizie su di loro?
Max- sono tutti imprigionati nelle gabbie del Void, nessuno può uscire da lì, neanche uno dei primissimi figli del vuoto.
Mario- allora é tutto ok!
Max- si, tranne che c'è un piccolissimo problema con il vostro mondo...
Mario- che vuoi dire?
Max- il mondo della FailCraft 2 é stato corrotto dal tiranno é adesso si sta sgretolando.
Mario- quindi é tutto finito?
Max- tranquillo, porterò te e i tuoi amici in un altro mondo e nessuno si farà del male
Mario- sei il mio genio
Max- quindi sono tuo eh?
Quindi devo chiamarti padrone?Mario- *sviene* sei troppo cute
Il demone dagli occhi giallo acceso si sdraiò e mise la testa sul petto del suo amato, i due si addormentarono insieme sul divano nero a tre posti del più piccolo.
~a casa delle entità~
Alex- Herobrine lascia andare Steve!
Steve- help me...
Herobrine- perché?
Alex- perché vuoi torturarlo.
Herobrine- e allora?
Entity303- Hero lascialo andare
Herobrine- ok
Alex- mi stai prendendo per il c***?!
Di colpo si sentì un esplosione che fece sobbalzare le entità che si precipitarono fuori per vedere cosa fosse successo.
Vicino casa c'era un cratere e dentro di esso si intravedeva qualcuno perciò Null si precipitò lì sotto.
Dopo qualche secondo il corvino uscì dal cratere con un salto, mentre tra le sue mani c'era un ragazzo dalla pelle bianca, come i suoi vestiti e dagli occhi neri.
~Angolo autrice~
Weeeeeeee
Oggi un pochino di suspance perché sono cattiva, ma sapete chi é quel ragazzo che i nostri amici hanno trovato?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo e per ora da Sendy OUT!!!!!!
STAI LEGGENDO
Amore Oltre Lo Schermo (Intrusorio)
FanficQuesta é la storia di come si sono scontrati e poi innamorati Mario e l'Intruso 💛❤