10

324 11 3
                                    

SBS Gayo Daejun

"Bangtan Sonyeondan" MC ha iniziato a chiamare la formazione

*Idol interprete*

I BTS stavano camminando lungo il corridoio, ma di colpo si fermarono.

"BLACKPINK!" Quindi le ragazze di conseguenza  hanno iniziato a camminare accanto ai ragazzi

L'MC ha chiamato la seguente formazione

"Unnie, tu e Lisa potete andarvi a cambiare? Voglio stare con lei visto che Jungkook è qui"ha chiesto Jennie a Jisoo

"Sì" Quindi le due ragazze andarono.

POV LISA

Le mie unnies mi stanno prendendo in giro per il fatto che Jungkook mi guardi.

Um. A chi importa di quella testa di cocco?

Stavo dando un'occhiata a Yeri e Seulgi inutili dal loro accanto a BTS

Seulgi inutile agitò le mani così sorrido. Fino a quando ho visto Jungkook vuole guardarmi negli occhi, ma ho distolto lo sguardo.

SBS GAYO DAEJUN se ne è appena amdato e noi siamo tornati tutti a casa per festeggiare il Natale.

Siamo qui al dormitorio per festeggiare il NATALE solo noi quattro.

Stavamo leggendo le lettere che ci eravamo scritte a vicenda.

POV AUTORE

Rosé a Lisa

Jennie a Jisoo

"Jennie-aahh. Il mio amico nudo(?), il mio Jendeukie, il mio secondo Dalgom, mia sorella, il mio amore, il mio tutto. Grazie per aver fatto un intero anno nuovo con me. Mi dispiace per tutto quello che ho fatto su di te. Come il vecchio anno voglio tenerti al sicuro e tenerti al sicuro tra le mie braccia. Per favore, prenditi sempre cura di te stessa, anche se stai vivendo con il tuo futuro marito in futuro, non dimenticarti di noi e dell'intero viaggio che abbiamo creato con le BLACKPINK. Ti amo con tutto il cuore "Jennie legge la lettera di Jisoo per lei mentre piange e si alza per andare ad abbracciare Jisoo

Entrambi le maknaes stanno piangendo.

"Beh ... questo è il mio regalo per te" Jisoo le porse una grossa confezione regalo e Jennie la aprì

È pieno di profumi Chanel, album di Ariana Grande- DuaLipa- Jason Derulo- Little Mix- Ed Sheeran- Taylor Swift- Nicki Minaj- EXO- BTS, trucchi Chanel, borsa Chanel, gonna Gucci e scarpe Nike.

"Jisoo unnie! Sai che ti amo davvero fin dall'inizio. Da quando ci siamo incontrate. Grazie per avermi tenuto ed essere sempre lì per me. Sei la donna più bella che abbia mai incontrato. Scusa perché a volte noi litighiamo, so che mi stai solo sgridando perché ho fatto qualcosa di sbagliato. Resta felice finché sei viva. Grazie per tutto quello fai e TI AMO "Jisoo legge la lettera di Jennie per lei.

"Questo è il mio regalo per te" disse Jennie mentre le porgeva la borsa regalo

È pieno di rossetti, collezione Slime, prodotti di bellezza, giacca H&M, stivali alti in pelle, cappotto in pelle Alexander MCqueen, gioielli, un anello a corona, maglione Chanel e cappello firmato Papa Sangjangnim.

"Yah Park Chaeyoung-AAAAAHHHH, i miei scoiattoli, piccola mia. Ti amo moltissimo! Grazie per essere stata con me in questi anni. Spero di poter arrivare fino alla fine con te. Mi dispiace se sono sempre cattiva e ti stuzzico. Questo è il mio unico modo in cui posso farti dire SARANGHAE. Per favore, mangia sempre, non voglio vedere la mia Chaeyoung che dimagrisce così tanto. Perché andiamo sempre in giro? Mangiamo alcuni cibi accattivanti come manzo alla griglia. La domenica va bene? E non non sprecare il tuo tempo con persone che non ti meritano proprio come quello là, va bene? Basta sprecarlo con me . Sto solo scherzando, ti amo "Chaeyoung legge ad alta voce la lettera di Lisa per lei. Ha iniziato a piangere da quando ha incominciato a leggere la lettera, e lo sta facendo tutt'ora.

"Questo è il mio regalo per te Chaeyoung-aah" Lisa le porse il regalo

Rosé lo aprì.

Al suo interno c'erano 2 IphoneX, Sweet Perfume,  una Borsa,una Felpa, Stivali alla moda, Gonna alla moda, Cosmetici BT21, Stufftoys BT21, Cintura Gucci, Giacca in pelle Gucci e 1 ciambella Krispy Kreme.

"Lisa-yahh grazie per tutto quello che abbiamo passato. 6 anni fa, quando ti ho incontrato, a prima vista potrei riconoscerti come se noi ci stessimo chiamando l'un l'altra, il DNA delle mie vene, me lo dice che sei tu quella che stavo cercando dappertutto. Mi tratti davvero come se fossi tua sorella maggiore. Spero che quest'anno ci siano  altre risate, discussioni, sorrisi e amore per noi due. TI AMO DAVVERO LALISA "Lisa ha letto la lettera di Chaeyoung per lei di quest'anno.

"E questo è il mio regalo per te Limario."

È una borsa Balenciaga una polo a scacchi, un giocattolo supreme per pistola a soldi, 5 cappelli a secchiello, giocattoli a forma di girly, collezione della roba Elsa Olaf e Anna, abito e orecchini Chanel.

🌠🌠🌠

Perdonatemi per l'assenza, ma wattpad mi ha dato un sacco di problemi. Non mi salvava o pubblicava il capitolo e non so per quale motivo. Ma sono qui.

Vi dico solo che ho pronto fino al 15° capitolo e succederanno molte cose in 5 capitoli!

Storia Originale: CrystalFloral

Saranghae!💜

💖💖💖

Even If I Die, It's You  [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora