2 years ago.
"La torta è pronta?" ha chiesto Lisa al personale.
"E le decorazioni?"
"Il numero non è corretto, aggiustalo velocemente! Ti sto pagando quindi rendi il tuo lavoro perfettamente" ha alzato gli occhi al cielo.
"Yah Lisa non essere frustrata, non sono atterrati ancora all'aeroporto" sospira Jennie.
"Aggiustati la frangia Lisa-yah, meglio che mostri quella fronte" scherzò Rose.
Lisa sospira e alza la testa ed espira.
"Ciao Lisa! "
"Oh mamma ciao" abbracciò la madre di Jungkook.
"Jungkook mi ha appena scritto che sono già in aeroporto, ma non ha idea che io sia qui" ha detto la mamma.
"Davvero? Aw che brava mamma puoi sederti a quel tavolo" sorrise e guidò la mamma di Jungkook al posto.
"I bts sono appena arrivati in aeroporto ragazzi, siate pronti" ha detto Lisa.
Got7, Twice, Exo, Red Velvet, TXT e altri kpop di terza generazione e i loro amici sono già arrivati.
Il telefono di Lisa ha squillato e lei ha risposto rapidamente.
"Ciao piccola! "
"Oh gguk-ah, cosa ti porta a chiamarmi?" chiese Lisa innocentemente.
"Co-cosa vuoi dire Lisa?"
"Ti se divertito alle hawaii?" cambia argomento.
"yeah mi sono divertito davvero!"
"Fantastico baby , vado. Kun è appena venuto qui a Seoul e ha detto che ci incontreremo" ha scherzato Lisa
"M-ma Lisa è il mio c-"
Ha riattaccato la chiamata.
Bts van-
"Ma Lisa è il mio com-" Lisa riattaccò e Jungkook rimase scioccato e incazzato. "compleanno" mormorò.
"cosa c'è che non va Jungkook?" ha chiesto Jimin.
"Lisa ha dimenticato il mio compleanno" guardò in basso con uno sguardo deluso.
"È orribile" mormorò J-hope e fece loro l'occhiolino senza che Jungkook se ne accorgesse. Gli hanno dato uno sguardo del tipo "🤫".
"Beh forse se lo ricorderà più tardi" Taehyung gli diede una pacca sulla schiena.
"Assolutamente no, ha davvero un incontro con quel Kun" Jungkook alzò gli occhi al cielo
“Intendi la Repubblica Cinese di Caixukun?” chiese Jimin con aria di prontezza e Jungkook annuì.
"È molto sbagliato mentre lei non ricorda il tuo compleanno" ha detto scherzosamente.
"ora come farai a-" Suga tagliò la frase di RM battendogli la mano sulla bocca.
Jungkook si limita a sospirare e si diede una pacca nella tasca dove aveva una piccola scatola.
"Siamo qui" ha detto l'allenatore e sono saltati fuori tutti.
I membri dei BTS corsero velocemente e lasciarono Jungkook al furgone.
“Cosa c'è che non va in loro?” chiese confuso e scosse la testa.
"Forse è il peggior compleanno di sempre?" aggiunse a se stesso e iniziò a camminare dove correvano i suoi Hyung.
STAI LEGGENDO
Even If I Die, It's You [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋ
FanficChi poteva immaginare che Jungkook era davvero innamorato di lei, pensa a lei tutto il giorno e tutta la notte. Quanto deve aspettare per renderla sua? Questa è una storia basata sulla vita reale e anche basata sull'immaginazione dell'autore. ...