avvertenza: questo capitolo è 18+ ci sono dei contenuti maturati. Se non ti senti a tuo agio nel leggere la scena, vai al capitolo successivo.
• ● •
Pov Lisa
Io e Jungkook siamo arrivati nel mio dormitorio.
"La tua borsa è davvero grande, è come se andassi in vacanza e non a casa mia." Ridacchiai vedendolo appoggiare la sua borsa sul mio letto.
"Nah non è così, le mie cose sono così grandi" ha risposto.
"Guardiamo un film" poi siamo usciti e siamo andati in soggiorno.
"Cosa vuoi vedere?" gli ho chiesto
"Che ne dici di ... hai sentito parlare del film 365 giorni?"ha chiesto Jungkook
"No, non ne ho sentito parlare. Vuoi guardarlo?" gli chiesi innocentemente
Ho un brutto presentimento, in qualche modo il titolo suona come un film erotica. Beh, non so, devo guardarlo prima per scoprirlo.
"Sì andiamo"
Abbiamo iniziato a guardarlo. Sono passati 12 minuti dall'inizio.
Wtf?! Lo sapevo! Questo è un film erotico.
Che diavolo Jungkook?
Si sta concentrando nel film mentre io sto sudando molto, non mi piace questo tipo di film.
Anche le luci sono spente quindi non mi piace proprio.
Oh mio Dio! Questo è così imbarazzante, le scene sono molto mature e non riuscivo ad abituarmi.
I due protagonisti sono ora nello yacht.
Dio! È una scena di sesso! ahh aiuto, è davvero imbarazzante qui. Come può Jungkook guardare questo tipo di film? Che cazzo! In realtà si stanno scopando a vicenda sul tetto dello yacht.
Fa davvero caldo qui! Jungkook si sta concentrando solo sulla tv. Quasi soffoco il mio amaretto.(?)
Il calore non poteva sfuggire al mio corpo accidenti. Meno male che indosso la mia felpa con cappuccio e sotto c'è il mio top bianco.
Ho iniziato a togliermi la felpa perché fa così caldo, rilevando il mio top e mi sento rilassata.
Ho sentito Jungkook tossire leggermente e sì, è diventato davvero più imbarazzante da quando mi sono tolta la felpa, mi dispiace di averlo fatto.
L'episodio 1 di 365 giorni si è appena concluso. Non ho esitato a guardare più dell'altro episodio dato che sta diventando imbarazzante soprattutto quando si tratta di scene mature.
Sono andata in bagno e ho iniziato a fare la mia routine di skincare.
"DOVE SEI LISA?" Ho sentito gridare Jungkook dal soggiorno.
"In bagno!" ho urlato di rimando
Mentre mi mettevo la maschera sul viso ho sentito i passi di Jungkook
"oh, stai facendo la tua routine ... hai intenzione di dormire dopo?" chiese come un bambino smarrito
"Sì" ho risposto
Si è seduto dietro lo specchio davanti a me e mi guardava mentre facevo la skincare.
Ho tirato fuori un nuovo pacco di maschere nel mio armadietto e l'ho aperto. Gli ho camminato davanti e gli ho messo la maschera in faccia.
STAI LEGGENDO
Even If I Die, It's You [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋ
FanfictionChi poteva immaginare che Jungkook era davvero innamorato di lei, pensa a lei tutto il giorno e tutta la notte. Quanto deve aspettare per renderla sua? Questa è una storia basata sulla vita reale e anche basata sull'immaginazione dell'autore. ...