• ● •
Oggi ci sarà il concerto delle Blackpink. Jin e Jisoo stanno tornando a Seoul dall'isola di Jeju per il loro concerto.
Le Blackpink sono ora nella cupola Gocheok, stanno provando le loro coreografie e la voce dal vivo.
Dopo 5 ore di prove, sono andate nei loro camerini e hanno iniziato a riscaldarsi e a fare stretching perché il concerto inizierà nelle prossime 3 ore.
"Jennie-ah la MBC e YG hanno messo la telecamera qui nella nostra stanza, hanno detto che avresti filmato il wgm" ha detto il suo manager.
"Cosa perché? Taehyung non è qui" ha risposto "mi hanno dato il comando"
"Va bene"
Jisoo, Rose e Lisa sono entrate nella stanza di Jennie.
"Unnie! posso prendere in prestito il tuo temperino?"ha chiesto Lisa
"Sì, è nella mia borsa" ha risposto mentre si truccava.
"È noioso nella mia stanza dovrei stare qui con te Jennie unnie" sospirò Rose e si sdraiò sul divano.
"Yahh! Perché là telecamera è qui nella tua stanza?" ha detto Jisoo fissando la telecamera.
"Oh, ci sono le telecamere?" ha chiesto-gridato Rose
"dite ciao ragazzi, hanno detto che andrò a filmare wgm" ha risposto Jennie.
Non hanno idea che i BTS li faranno una sorpresa più tardi, ovviamente Taehyung è lì, ecco perché hanno installato una telecamera nella stanza di Jennie.
Ora sono pronte, sono tutte vestite per l'intro del concerto. Tra qualche minuto inizia il concerto.
"Qualunque cosa accada, non toglietevi la mascherina per il viso, ok?" disse a loro Taehyung.
Ora sono nell'arena pronti per assistere al concerto delle Blackpink. Le persone non possono riconoscerli poiché sono ben coperti.
L'intro di ddu-du-ddu-du è iniziata e le ragazze vengono rivelate dal palco di sollevamento.
I ragazzi hanno iniziato a fantasticare mentre agitavano il loro lightstick.
Salta
Ora è la presentazione del ballo di Lisa.
"AHHHHHH!!!"
"LISA-YAAAH!"
"VOGLIO ESSERE IL PAVIMENTO!"
"OMG MY LALIII!"
Queste sono tutte le urla di jungkook, si sono divertiti tutti al concerto.
Dopo il concerto.
"Quindi ora andremo nel camerino delle Blackpink visto che abbiamo il pass vip" ha detto Taehyung alla telecamera.
I Bts lo stanno seguendo.
"Pronti, 1 2 3 via!" gridò Taehyung ed entrarono nella stanza per sorprendere le Blackpink.
"Anneyeonghaseyo! Congratulazioni per il concerto di successo" i BTS batterono le mani.
"Omg voi ragazzi mi avete spaventato" sospirò Jennie
"Grazie per essere venuti!" si inchinaro in risposta le Blackpink blackpink
Jennie si avvicinò rapidamente a Taehyung, e poi lo abbracciò timidamente.
"Quindi questa è la tua sorpresa?" Jennie si imbronciò a lui e Taehyung annuì.
STAI LEGGENDO
Even If I Die, It's You [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋ
FanfictionChi poteva immaginare che Jungkook era davvero innamorato di lei, pensa a lei tutto il giorno e tutta la notte. Quanto deve aspettare per renderla sua? Questa è una storia basata sulla vita reale e anche basata sull'immaginazione dell'autore. ...