• ● •
"Sei sicuro, di star bene da solo qui Jungkook?" V ha chiesto.
"Hyung non sono più un bambino, sto già bene da 4 settimane" Jungkook roteò gli occhi.
"Sì, sei ancora un bambino pazzo-ah" RM gli pizzicò le guance. Jungkook li guardò uno per uno infastidito.
"Andate semplicemente hyungs, divertitevi e state al sicuro" Jungkook si sdraiò sul divano e chiuse gli occhi fingendo di dormire.
"Aish, Jungkook è un tale infantile" ha commentato Suga
"Lo sapete che sono ancora qui mentre sto dormendo" piagnucolò a loro.
"Domani pomeriggio saremo a casa, ciao Jungkook" salutano
"Ciao!"
Stanno andando a una sfilata di moda e Jungkook non è incluso poiché Bang Pd-nim non vuole esporlo perché è passato solo un mese che gli è successo l'incidente.
"Finalmente del tempo da solo!" gridò.
Resta in silenzio e si guarda intorno.
"Va bene, questo è piuttosto noioso" sospirò e si sdraiò sul pavimento.
"yoohoo Yeontan!! Vieni qui!" gridò e fischiò.
Passò un secondo e andò da lui, gli corse incontro e lo mise nel suo petto.
"Yah come puoi essere così carino" ridacchiò e iniziò a giocare con lui.
"Con i gatti possono andare d'accordo" mormorò.
"Gatti"
"Leo leo vieni qui" un flashback gli passò nella mente
"Chi è Leo?" si chiese
"Hai dormito bene la scorsa notte Leo? Scusa tua madre era troppo rumorosa, mi ama davvero"
“Che cazzo era quello?” chiese seccato.
"Ok sono davvero seccato, ci vediamo più tardi Yeontan. Vado in cucina a prendere degli spuntini e bere" si alza e si dirige verso la cucina.
Aprì il frigo e afferrò la scatola di pocky. Quando stava per chiuderlo.
"I miei hyung stanno bevendo sangria?" ha detto confuso e ha anche afferrato la bottiglia di sangria.
"Assaggiare un alcol non sarebbe male" sorrise e versò il liquido nel bicchiere.
Ha bevuto il vino.
"Questo vino è davvero gustoso" ha espresso una ragazza
“Ma che cosa sta succedendo veramente?” lo fulminò.
"Yah hyungs se siete ancora qui e mi state prendete in giro, potete uscire ora,non mi avrete ahah" disse sarcasticamente
"Sì, non è uno scherzo" sospirò
"Non sapevo che i miei anelli potessero essere così belli"
Jungkook si addormenta sul divano.
Pov Jungkook
"È così che parli alla persona che hai appena incontrato? Voglio dire perché così in fretta? E dai, non chiamarmi per nome proprio così, sono più vecchia di te. Dovresti portare rispetto."
"Mi manchi sempre"
"Dovremmo uscire?"
"Ovviamente"
STAI LEGGENDO
Even If I Die, It's You [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋ
Fiksi PenggemarChi poteva immaginare che Jungkook era davvero innamorato di lei, pensa a lei tutto il giorno e tutta la notte. Quanto deve aspettare per renderla sua? Questa è una storia basata sulla vita reale e anche basata sull'immaginazione dell'autore. ...