• ● •
Jungkook si è svegliato per primo, ha sorriso vedendo un angelo nudo accanto lui. Le baciò la fronte e indossò i boxer e i pantaloni della tuta presi dalla sua borsa.
È uscito dalla stanza di Lisa a torso nudo, "Ciao Leo! hai dormito bene la scorsa notte? Scusa se tua madre era troppo rumorosa, lei è così innamorata di me" fece l'occhiolino al gatto di Lisa.
Andò in cucina, cercò qualcosa per la colazione e iniziò a cucinare per Lisa.
Lisa si svegliò e guardò l'ambiente circostante.
Jungkook non è qui. Pensò
Si accorge che non indossa alcun vestito così si è avvicinata al suo armadio e ha tirato fuori una camicia bianca oversize e delle mutandine.
Uscì dalla sua stanza e un buon profumo le arrivò al naso e si diresse verso la cucina.
Jungkook stava cucinando e il suo corpo a torso nudo era di fronte a lei girato di spalle.
Lui non l'ha notata, così lei gli si è avvicinata e gli ha dato un abbraccio da dietro.
"Ciao baby" la salutò Jungkook
Lisa fece il broncio e Jungkook si girò, "Hai fame?" chiese Jungkook e Lisa annuì come una bambina.
"Allora mangiami" rispose
"yah! Voglio del cibo vero" gli lanciò un'occhiataccia
"Ma io sono reale" continuò a prenderla in giro
"Mangiamo solo quando hai finito di cucinare" lei alzò gli occhi al cielo e lasciò andare il corpo di Jungkook.
"Uh-huh! abbracciami!" gemette Jungkook
"Stai cucinando gguk, potremmo causare qualcosa di pericoloso" ha risposto
“Abbracciami mentre cucino!” gemette di più
Lisa alzò gli occhi al cielo "aish okay", tornò da Jungkook e lo abbracciò.
Annusò la schiena di Jungkook "hmm hai un odore così buono" sussurrò
"Brava ragazza" le accarezzò la testa.
Dopo aver mangiato Jungkook e Lisa hanno indossato dei vestiti adeguati e si sono rilassati nel soggiorno guardando di nuovo la tv.
Sentirono bussare alla porta.
"Vado ad aprire" Lisa si alza in piedi e Jungkook è andato velocemente nella stanza di Lisa,per precauzione se quello non è un membro delle Blackpink.
Lisa ha aperto la porta rivelando Rose e Jimin. "Oh ciao" Lisa sorrise goffamente.
"Ciao lisa-shi" la salutò Jimin.
"Oh, sono solo loro" disse Jungkook e uscì.
"Yah! Sei di nuovo qui? Ogni volta che vengo qui vedrò uno dei miei membri" sospirò Jimin.
"Ciao hyung! Ciao noona!" li salutò.
"Sei stato qui ieri sera?" chiese confusa Rose
"No, sono venuto qui la mattina presto" sorrise imbarazzato dicendo di nuovo una bugia.
Lisa sospirò di sollievo, una volta che le sue unnie sapevano che Jungkook ha dormito di nuovo nel loro dormitorio, è morta.
2 settimane dopo
Lisa si conferma essere una delle mentori giovanili. È volata in Cina per una conferenza stampa.
Dopo la conferenza stampa, Jungkook le ha mandato un messaggio immediatamente.
STAI LEGGENDO
Even If I Die, It's You [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋ
FanficChi poteva immaginare che Jungkook era davvero innamorato di lei, pensa a lei tutto il giorno e tutta la notte. Quanto deve aspettare per renderla sua? Questa è una storia basata sulla vita reale e anche basata sull'immaginazione dell'autore. ...