(1)Ritorno Ad Hogwarts

1.1K 49 8
                                    

(angolo autore) questa storia è ambientata all'incirca al sesto anno, credo ci saranno molte scene dei film proprio per far intendere come sarebbe andata , e niente questa è la mia prima ff spero vi piaccia


Harry:

Ero finalmente salito sul treno per Hogwarts.. Non vedevo l'ora di tornare, davvero, eppure non riuscivo a pensare ad altro che... a Malfoy, dio, Malfoy..
Da quella sera in cui io Ron ed Hermione lo seguimmo mi chiedo cosa ci facesse lì, sembrava voler passare inosservato, nascondeva qualcosa.

(Herm) :
-Harry tutto ok? Mi sembri strano
(Ron) :
-Già amico, a che pensi? Non ancora a Malfoy?!
... Esitai un attimo a rispondere
-suvvia ragazzi sto bene, e solo che..
-che? (risposero in coro)
-nulla io.. torno subito.
~
Ne sono quasi sicuro, quello era una specie di rito.. E se, se anche lui fosse un mangiamorte?! Devo saperlo.
~
Mi nascosi nello scomparto di Malfoy sperando di scoprire qualcosa... ma l'unica cosa ad essere scoperta fui io, da Malfoy in persona.

-mammina non ti ha insegnato che non si deve origliare potter?.. ah, già, è morta prima di poterti pulire il moccio dal naso!... PETRIFICUS TOTALUS!

Mi ritrovai a terra, immobile e pieno di rabbia mentre Malfoy continuava ad insultarmi dandomi anche qualche calcio... dannato serpeverde... fortuna che, dopo che se ne andò, mi trovò Luna e scesi con lei dal treno incontrando nuovamente Malfoy.
Stavano controllando le valige di tutti ma, il professor Piton, insistette per non far controllare quella di Draco.. Ok che? DRACO? da quando lo chiamo per nome? Ok forse sto impazzendo... ma una cosa è certa, lui nasconde qualcosa e io scoprirò di cosa si tratti.

Noi siamo il nostro destino || Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora