(2)Sospetti

678 44 8
                                    

Arrivammo in sala grande e, dopo il solito discorso di inizio anno di Silente, mi recai in camera,
Le lezioni iniziavano domani e purtroppo avevamo le prime due ore di pozioni. Mi serviva riposare e prepararmi psicologicamente dato che avremmo passato quelle due ore con i serpeverde, beh... terrò ben d'occhio Malfoy.
~
8:10
CAVOLO SONO IN RITARDO
mi misi la divisa il più in fretta possibile e arrivai in aula.

Piton:
-Signor Potter vedo che ci ha onorato della sua presenza, prenda posto prima che tolga dei punti a grifondoro per la sua insulsa pigrizia.
-Certo!, mi scusi..

C'era un forte odore nell'aula era... menta!, che strano.. menta? Che pozione viene creata con la menta?!

Herm:
-Hey Harry prendi appunti! La Amortentia è molto difficile da preparare!
-La a-mo amo-r amor-t.. AMORTENTIA?
-Si?!... tutto ok harry?
-Benissimo, benissimo.

BENISSIMO UN CORNO, CHI È CHE PROFUMA DI MENTA PIPERITA? DRACO! OH CAVOLO LHO DI NUOVO CHIAMATO PER NOME..

Piton:
Signor Potter, vedo che la mia lezione non le sembra abbastanza interessante. Mi dica, cosa sente?
-Cosa s-sento?
-Si Harry mai corvonero Potter, cosa sente?!
-Menta... odore di menta piperita signore...

"UHUHU" sentii un verso dall'altro lato dell'aula.. era Draco che sorrideva.. Cosa?! Perché diavolo stava sorridendo quel maledetto furetto.

Draco
Certo che è proprio scemo, ma dannatamente carino... ma scemo... troppo scemo per capire.
*chiude gli occhi trattenendo una lacrima*
Ma che vado a pensare.. Io sono un mangiamorte.. non mi merito la sua amicizia... figuriamoci altro..continuerò a trattarlo male e a far finta di nulla, è meglio per lui..

Harry
Finita la lezione vedo Malfoy correre via.. alle volte proprio non lo capisco però, mi sembrava strano, e lo seguí..

...
Ciao ragazzi spero vi stia piacendo , fatemi sapere, Tessa❤️💚

Noi siamo il nostro destino || Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora