(6)Grazie Ragazze!!

542 38 4
                                    

"Ciao...Harry..."
Harry sorrise mentre Draco non capiva nulla , né cosa stesse succedendo né cosa Harry avesse da dirgli, nulla.

Ci fu un momento di silenzio.

Harry
"Allora? Vieni siediti" disse sedendosi sul letto.
"... O-ok..." disse Draco,
"Quindi?" continuò poi dopo essersi seduto accanto ad Harry.
"Quindi cosa?" disse il moro arricciando il naso e facendo finta di nulla.
"Cosa volevi dirmi." Ribatté il biondo che stava ormai esplodendo dall'ansia.
"Oh nulla... Volevo scusarmi e..."
"E??"

Il moro prese il biondo dalla cravatta e lo tirò a se fino a toccare le sue labbra.
All'inizio il biondo era confuso ma in un secondo tutta l'ansia che aveva sparì e si fece trasportare dalle morbide labbra del moro.

Si sentì un applauso e Draco si scostò subito.

Sulla porta c'era Hermione, fece un occhiolino ad Harry e lui scoppiò a ridere con lei.

"Non capisco..." Disse Draco temendo fosse tutto uno scherzo.

"Beh ecco...vedi..."iniziò Harry
"Il famoso prescelto non ha paura di affrontare nulla... Se non, a quanto pare, i suoi sentimenti e gli ho quindi dato un aiuto" Continuò la mezzosangue cercando di trattenere le risate.

"Continuo a non capire..." disse il biondo

Herm
"Dopo che Harry ti ferì quel giorno... In bagno... Mi confessò tutto quello che provava e quanto ci stesse male. Diciamo che sapevamo già i sentimenti di entrambi quindi..."

Draco
"Aspetta, sapevamo?! tu e chi?!"

Si sentì una risata e sbucò fuori la seconda complice... Pansy.

Ciao ragazzi fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e, soprattutto, vi piace l'idea che invece di ripetere più volte Draco e Harry metto altri nomi come Moro e Biondo? O anche per gli altri personaggi. Al prossimo aggiornamento 💕

Noi siamo il nostro destino || Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora