24(nel Mentre)

158 11 0
                                    

Pov Neville
Eravamo diretti ad Hogwarts ma il treno venne fermato dai mangiamorte...

Un tipo si alzò
"Mio padre ne sarà informato" disse

Si dice "mio padre lo verrà a sapere" idiotaaa

Dei mangiamorte avanzavano lungo i corridoi dei vagoni

Mi alzai
"Ehy sfigati, non è qui"

Mi alzai"Ehy sfigati, non è qui"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andarono via.

Intanto al ministero venivano stampate migliaia di fotocopie di giornali e volantini che rendevano Harry un ricercato.

Con un nuovo ministro della magia ogni impiegato al ministero doveva sottoporsi ad una "valutazione"

"Non avete nulla da temere, se non avete nulla da nascondere"

Pov Hermione
Mentre aspettavamo Kreaker cercavo di insegnare a Ron come suonare il piano, mi serviva una distrazione...
In tutto questo casino lei non era mai andata via, era sempre nei miei pensieri perché ormai aveva un posto insostituibile nel mio cuore...
Ron era mio amico, ed io non provavo nulla in più per lui, ma potevamo distrarci entrambi, insomma nulla di brutto.

Pov Ron
"Un po' più delicato" disse Hermione, ero proprio negato col piano.
In quel momento mi accorsi di quanto le volessi realmente bene, mesi fa ero convinto di essere innamorato di lei... Poi sono uscito con Blaise ed ho capito tutto.
Ho sempre visto Herm come una sorella tanto quanto Harry.
Ma per il momento quell'amicizia bastò per non farmi pensare a Blaise, almeno per pochi minuti.

Pov Harry
Ero seduto sul divano a guardarli, erano carini insieme c'era da ammetterlo ma negli occhi di entrambi non c'era nulla in più di un'amicizia.
Ero felice per loro, riuscivano a distrarsi...
Quando andammo via da Hogwarts pensai che Malfoy non sarebbe stato un problema, insomma con Voldemort ed i mangiamorte che ci cercavano non avrei avuto nemmeno il tempo di pensarci no?
E invece...
Nel mentre fissavo il boccino d'oro, non so cosa mi aspettassi forse un qualsiasi tipo di aiuto...
Hermione si avvicinò a me

"Hanno una memoria tattile, pensavo si sarebbe aperto al tuo tocco... Che Silente vi avesse nascosto qualcosa..."

Esattamente quello che credevo anch'io...
Sentimmo un rumore e andammo a controllare sperando che Kreaker fosse tornato col vero medaglione.

Scusate il capitolo cortissimo ma dovevo stoppare gli eventi e soprattutto dovevo ringraziarvi per i 5k, vi amo 😍

Noi siamo il nostro destino || Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora