(7) Girl Power

522 38 8
                                    

Draco:
"PANSY?!"

"Ciao anche a te dray" rispose ridendo, anche Hermione ed Harry ridevano ancora e Draco si sentiva sempre più confuso...
Harry fu il primo ad accorgersene.

"Sai Draco, ti ho sempre pensato come un nemico ma solo quando ti ho visto a terra, in quello stato per colpa mia, ho capito che quello che provavo era tutt'altro che odio.."

Il moro stringe delicatamente le mani del biondo che arrossisce ma cerca di non darlo a vedere.

"Mi dispiace.." disse.
"Per cosa?" chiese il biondo
"per aver sprecato tutto questo tempo..."

Draco non poteva crederci, in un certo senso, letteralmente, aveva paura e quindi stette in silenzio.

Una lacrima scese sulla guancia rosea del moro che si avvicinò all'orecchio del biondo sussurrando "ti amo.."
"Ti amo anch'io.. IDIOTA"
Draco strinse subito a se Harry e sorrise come mai prima d'ora.

Nel mentre Hermione e Pansy saltavano dalla gioia.

Harry e Draco presero a ridere con loro.

"MISSIONE COMPIUTA" urlarono le ragazze abbracciandosi

Draco si fermò per un secondo
"Da quando voi andate così d'accordo?"

Le ragazze zittirono in un istante ma Harry non aveva nemmeno fatto caso a tutta la scena, era troppo impegnato a guardare il suo furetto.

Ciau ragazzi, domani parto per le vacanze quindi il prossimo aggiornamento sarà tra una settimana nel frattempo ditemi se la storia vi sta piacendo , byeee!!

Noi siamo il nostro destino || Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora